Tu sei qui: CronacaHong Kong, precipita dal grattacielo l'acrobata Remi Enigma Lucidi
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 31 luglio 2023 19:03:46
La sua ultima avventura è tragicamente finita precipitando dal 68° piano di un grattacielo ad Hong Kong: il francese Remi Lucidi, noto per le sue spericolate acrobazie sui grattacieli di mezzo mondo, è morto oggi dopo essere precipitato dal 68° piano di un edificio in una zona residenziale di Hong Kong.
Lucidi, 30 anni, si trovava nel complesso della Tregunter Tower a Hong Kong ed è caduto nel vuoto dopo essere rimasto intrappolato fuori da un attico: pare che l'ultima persona a vederlo vivo sia stata un'addetta alle pulizie: l'acrobata bussava freneticamente sul vetro. La donna, a quel punto, aveva chiamato la polizia.
L'ipotesi investigativa è che Remi Lucidi sia rimasto intrappolato sull'edificio di Hong Kong, dal quale intendeva scattare alcune dei suoi abituali selfie ai limiti, ma dove si era introdotto in maniera clandestina.
Noto come "Remi Enigma" sui social media, secondo il South China Morning Post, i fatti risalgono a sabato 29 luglio, intorno alle 18:00.
L'ultima volta che è stato visto ancora in vita è stato alle 19.38 di sabato, secondo le autorità di Hong Kong: proprio in quel momento l'addetta alle pulizie si è resa conto che Lucidi stava dando bussando alle finestre dell'attico, per cui spaventata ha chiamato la polizia.
In realtà si ritiene che il trentenne stesse chiedendo aiuto, forse impossibilitato a tornare in un punto dove non rischiava di cadere.
Quando gli agenti hanno potuto avere accesso all'area dell'incidente, hanno ritrovato solo la macchina fotografica con la quale Remi Lucidi immortalava le sue avventurose gesta.
Fonte foto: Foto dicarloyuendaPixabay e Foto diAndrzejdaPixabay
Fonte: Booble
rank: 106612103
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....