Tu sei qui: CronacaI cittadini promuovono la Se.T.A.
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 3 febbraio 2010 00:00:00
Presentati ieri mattina da Diego Polizio, presidente della Se.T.A., i risultati dell’indagine commissionata dallo stesso alla “Convoice” sull’indice di gradimento dei servizi offerti dalla società mista: dalle operazioni di pulizia stradale alla raccolta differenziata “porta a porta”, dal numero verde “Chiamambiente” al servizio di diserbo, fino alla cortesia del personale.
Erano presenti anche l’amministratore delegato della Se.T.A., Francesco Bonfiglio, e l’assessore all’Ambiente del Comune di Nocera Inferiore, Luca Pucci.
In due settimane, dal 7 al 22 dicembre, sono state effettuate 1.900 interviste telefoniche (corrispondenti ad altrettanti nuclei familiari), ripartite tra i Comuni di Cava de'Tirreni e Nocera Inferiore, dalle quali è emersa una soddisfazione generale dei cittadini.
Più in particolare, il 77% (86 Cava - 69 Nocera) è soddisfatto per la pulizia delle strade. Promossa anche la differenziata cittadina, con il 71% dei cavesi che l’ha giudicata soddisfacente. Incassato l’ok anche per la cortesia e la professionalità del personale dal 70% dei cavesi e dal 67% dei nocerini.
Le interviste effettuate dalla Convoice hanno puntato anche a raccogliere suggerimenti per migliorare i servizi offerti dalla Se.T.A. I cittadini cavesi hanno chiesto una raccolta più frequente e puntuale, mentre quelli nocerini l’attivazione del servizio “porta a porta” su tutto il territorio.
Si è detto soddisfatto di questi dati il presidente Diego Polizio, secondo il quale tali risultati non sono altro che il frutto dello sforzo, della professionalità e dell’impegno profusi nel tempo per garantire un servizio adeguato alle esigenze degli utenti.
Fonte: Il Portico
rank: 10874109
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...