Tu sei qui: CronacaIl sindaco in chat
Inserito da La Redazione (admin), lunedì 14 febbraio 2005 00:00:00
Martedì 15 febbraio nuovo incontro in chat con Alfredo Messina, sindaco di Cava de'Tirreni. Dalle 16 alle 17, il primo cittadino risponderà alle vostre domande, con la città metelliana ed i suoi moltepici aspetti, sia positivi che negativi, al centro dell'attenzione. Un appuntamento ormai tradizionale, che si rinnova con cadenza mensile.
Un evento sempre molto seguito, al quale però, a quanto pare, molti non riescono a partecipare per ragioni "tecniche", non potendo accedere alla nostra chat. Ebbene, dopo numerose segnalazioni circa le problematiche causate non dalla nostra chat, bensì dalle "incompatibilità" tra i sistemi operativi Microsoft, aggiornati con il Service Pack 2, e le applicazioni JAVA, incompatibilità che di fatto rendono impossibile accedere a tutte le chat che sfruttano l'applet java, abbiamo capito una delle fonti di tale problema, che nel 90% dei casi provoca la mancata apertura della finestra della stessa chat.
Se sul vostro pc è installato il Service Pack 2 di Windows XP ed in passato avete anche scaricato delle applicazioni Java, come le Java 2 Platform Standard Edizion, il problema potrebbe essere proprio qui.
Inoltre, la vostra macchina, perché funzioni un applet java, necessita anche di un'altra applicazione: la Microsoft Virtual Machine.
Ma andiamo per gradi. Prima di tutto andate nel Pannello di Controllo del vostro pc e controllate se avete installato una qualsiasi applicazione Java 2 Platform Standard Edition. Se sì, disinstallatela immediatamente. Poi, dal link in fondo a questo articolo, scaricate la Microsoft Virtual Machine. Riavviate il pc e provate ad entrare in chat.
Dovrebbe funzionare...usiamo il condizionale perché questa è solo una delle cause che possono provocare il mancato funzionamento della chat.
Microsoft Virtual Machine
Buona fortuna!!! Il sindaco Messina vi attende in chat martedì pomeriggio.
Fonte: Il Portico
rank: 10165105
Poco prima delle 14 di oggi, lungo la Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori (Km 38+700), una Fiat Punto che procedeva in direzione Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento. Il veicolo, dopo l’impatto, si è appoggiato...
La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 5,7 milioni di euro a una società di Casalnuovo e al suo amministratore Angelo Napolitano, titolare del noto Napolitano Store, popolare anche sui social. L'operazione, disposta dal gip di Nola su richiesta della Procura, ha portato al sequestro di un immobile...
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate - che si presumono innocenti fino all'eventuale sentenza di condanna definitiva - per quanto fino emerso nella fase delle indagini preliminari, salvo gli ulteriori approfondimenti e in attesa di giudizio, si comunica quanto segue. Militari del Comando Provinciale...
I Finanzieri dei Comandi Provinciali di Firenze e Reggio Calabria, unitamente a personale dello S.C.I.C.O., con il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca di secondo grado emesso dalla Sezione...