Tu sei qui: CronacaIncidenti a Furore e Castiglione, coinvolte auto e moto /FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 9 luglio 2016 20:50:21
Due incidenti hanno caratterizzato questo sabato sulle strade della Costa d'Amalfi e costretto agli straordinari i soccorritori del 118 e del presidio ospedaliero costiero.
Nel primo pomeriggio, a Castiglione, lungo la Statale Amalfitana, all'altezza del cimitero di Atrani, una moto di grossa cilindrata ha impattato contro una Seat Leon che viaggiava in direzione opposta (Amalfi). Finito sull'asfallto ma per ortuna ferito in modo lieve il centaruo, un militare americano in servizio presso il distaccamento NATO di Bagnoli, mentre nell'auto, al cui interno viaggiavano alcuni residenti di Amalfi, non avrebbero riportato conseguenze rilevanti. Solo tanta paura.
Tutti i feriti, prontamente soccorsi, sono stati portati presso il vicino presidio ospedaliero presso cui sono stati sottoposti ad accertamenti che avrebbero scongiurato complicazioni.
In serata, invece, un altro sinistro ha visto uno scooter impattare contro un' auto sull'Agerolina, strada che da Furore porta ad Agerola. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente e le condizioni delle persone coinvolte.
In entrambi gli eventi sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato i rilievi dekl caso volti ad accertare eventuali responsabilità.
Come sempre i fine settimana sono condizionati dal traffico intenso e dagli inevitabili incidenti che puntualmente rallentano ulteriormente la circolazione, di per se già drammatica.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108948107
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei...
Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata. A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava...
Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...
Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...