Tu sei qui: CronacaIncidenti a Furore e Castiglione, coinvolte auto e moto /FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 9 luglio 2016 20:50:21
Due incidenti hanno caratterizzato questo sabato sulle strade della Costa d'Amalfi e costretto agli straordinari i soccorritori del 118 e del presidio ospedaliero costiero.
Nel primo pomeriggio, a Castiglione, lungo la Statale Amalfitana, all'altezza del cimitero di Atrani, una moto di grossa cilindrata ha impattato contro una Seat Leon che viaggiava in direzione opposta (Amalfi). Finito sull'asfallto ma per ortuna ferito in modo lieve il centaruo, un militare americano in servizio presso il distaccamento NATO di Bagnoli, mentre nell'auto, al cui interno viaggiavano alcuni residenti di Amalfi, non avrebbero riportato conseguenze rilevanti. Solo tanta paura.
Tutti i feriti, prontamente soccorsi, sono stati portati presso il vicino presidio ospedaliero presso cui sono stati sottoposti ad accertamenti che avrebbero scongiurato complicazioni.
In serata, invece, un altro sinistro ha visto uno scooter impattare contro un' auto sull'Agerolina, strada che da Furore porta ad Agerola. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente e le condizioni delle persone coinvolte.
In entrambi gli eventi sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato i rilievi dekl caso volti ad accertare eventuali responsabilità.
Come sempre i fine settimana sono condizionati dal traffico intenso e dagli inevitabili incidenti che puntualmente rallentano ulteriormente la circolazione, di per se già drammatica.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107748101
Task force a Cetara contro l'utilizzo improprio dei permessi di invalidità utilizzati per parcheggiare nelle aree di sosta e negli stalli riservati ai disabili. Il comando di Polizia Municipale, coordinato dalla comandante Raffaella De Santis, dall'inizio dell'estate ha elevato circa 50 sanzioni amministrative...
Un brutto episodio di violenza domestica scuote la tranquillità della cittadina di Vietri sul Mare dove, questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 35 anni, residente nel comune costiero e già...
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica....
Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.FF. di Avellino, ha eseguito un intervento di soccorso in località Monte Costa, territorio del comune...