Tu sei qui: CronacaLa Cavese chiede l'appoggio del Comune
Inserito da (admin), giovedì 29 ottobre 2009 00:00:00
Tra gli argomenti all’ordine del giorno dell’ultima seduta del Consiglio comunale, si è discusso anche della situazione del calcio professionistico metelliano.
È stato Antonio Della Monica, patron della SS. Cavese 1919, insieme al presidente Antonio Fariello, a presentare l’attuale situazione e le reali necessità della società, accogliendo l’invito dello stesso sindaco Luigi Gravagnuolo.
La richiesta della società aquilotta è stata molto precisa: “Non chiediamo alcun contributo, vogliamo solo lo sgravio delle nostre spese destinate al Comune, ed in particolare il 3% previsto sull’incasso”.
Ciò, secondo Della Monica, testimonierebbe un impegno concreto e fattivo per la continuazione della storia e della tradizione della squadra biancoblù.
La società, in più di 90 anni, ha avuto sempre il sostegno economico di appassionati, professionisti ed imprenditori della città, che hanno scelto di contribuire al sogno ed alla passione di numerosi tifosi. Tra i tanti, ricordiamo personaggi come Abbro, Virno, De Sio, Albano, Paolillo ed Accarino.
Si sono mostrati favorevoli ad accogliere la richiesta di Della Monica in particolare i consiglieri comunali Antonio Barbuti, Pasquale Scarlino ed Artemio Baldi. Più severo, invece, si è mostrato Alfredo Messina, che ha ribadito l’importanza di fare i conti con il Bilancio comunale.
Fonte: Il Portico
rank: 10673105
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....