Tu sei qui: CronacaLa modella Nikki Sharp festeggia il suo compleanno tra la Costa d'Amalfi e Sorrento
Inserito da (admin), domenica 10 giugno 2018 21:50:03
La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina sono da sempre tra le mete turistiche più apprezzate dai personaggi di spicco della moda e dello spettacolo.
In questi luoghi è possibile rilassarsi, dedicarsi allo shopping e allo stesso tempo partecipare ad eventi mondani grazie alle mille iniziative quotidianamente organizzate.
Ad essere ospite della Costa d'Amalfi è la modella Nikki Sharp, attualmente una delle maggiori esperte mondiali di wellness, che ha deciso di regalarsi una vacanza tra la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per i suoi 31 anni.
La Sharp ha pubblicato su Instagram e sul suo profilo Facebook due foto che la ritraggono ieri, vigilia del suo compleanno, a Marina Piccola di Sorrento mentre oggi è ad Amalfi.
Nei suoi post scrive «I festeggiamenti per il mio compleanno possono iniziare... via!» e ancora «Ufficialmente è il mio 31 ° compleanno e oggi sono in Costiera Amalfitana💓 Non posso dire di sentirmi più vecchia ma sicuramente non sono mai stata così felice!» .
Insomma una due giorni intensa che noi speriamo duri il più possibile e approfittiamo di questo articolo per formulare i nostri migliori auguri: tanti auguri Nikki!
Fonte: Amalfi News
rank: 105343101
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...