Tu sei qui: CronacaLa modella Nikki Sharp festeggia il suo compleanno tra la Costa d'Amalfi e Sorrento
Inserito da (admin), domenica 10 giugno 2018 21:50:03
La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina sono da sempre tra le mete turistiche più apprezzate dai personaggi di spicco della moda e dello spettacolo.
In questi luoghi è possibile rilassarsi, dedicarsi allo shopping e allo stesso tempo partecipare ad eventi mondani grazie alle mille iniziative quotidianamente organizzate.
Ad essere ospite della Costa d'Amalfi è la modella Nikki Sharp, attualmente una delle maggiori esperte mondiali di wellness, che ha deciso di regalarsi una vacanza tra la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per i suoi 31 anni.
La Sharp ha pubblicato su Instagram e sul suo profilo Facebook due foto che la ritraggono ieri, vigilia del suo compleanno, a Marina Piccola di Sorrento mentre oggi è ad Amalfi.
Nei suoi post scrive «I festeggiamenti per il mio compleanno possono iniziare... via!» e ancora «Ufficialmente è il mio 31 ° compleanno e oggi sono in Costiera Amalfitana💓 Non posso dire di sentirmi più vecchia ma sicuramente non sono mai stata così felice!» .
Insomma una due giorni intensa che noi speriamo duri il più possibile e approfittiamo di questo articolo per formulare i nostri migliori auguri: tanti auguri Nikki!
Fonte: Amalfi News
rank: 101042109
I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...
Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...
Incidente stradale ieri pomeriggio intorno alle 14.00, sull'autostrada A2 direzione Nord, all'altezza di Eboli. Per cause da accertare una Toyota Yaris con a bordo 4 persone è finita fuori strada ribaltandosi oltre il guard rail. I Vigili del Fuoco di Eboli sono prontamente intervenuti per liberare gli...
Nella mattinata di venerdì 2 maggio 2025, intorno alle 10:20, un privato cittadino ha segnalato la presenza di un sub in difficoltà nelle acque antistanti la Torre del Telegrafo, ad Ascea, in un tratto di costa particolarmente impervio e accessibile quasi esclusivamente via mare. Dopo aver verificato...