Tu sei qui: CronacaLa panchina della discordia
Inserito da (admin), martedì 6 ottobre 2009 00:00:00
Numerosi cittadini e commercianti di Cava centro mi hanno segnalato che da alcuni giorni sono in atto lavori edili per la sistemazione di una seduta in prossimità della chiesa di Piazza Duomo, quasi in aderenza alla scalinata di accesso alla Cattedrale cittadina.
Recatomi sul posto, ho provveduto ad effettuare fotografie dello stato dei luoghi. Un manufatto in cemento è stato edificato, infatti, proprio in contiguità della scalinata di accesso alla Cattedrale.
Si contesta il luogo completamente inappropriato su cui si è provveduto ad edificare tale manufatto. Detta seduta ostacola, infatti, un regolare accesso e deflusso dalla Chiesa e rappresenta addirittura un pericolo. Tale seduta, infatti, comporta una limitazione rispetto alla fruibilità delle scale di accesso alla Cattedrale cittadina.
Si invita l’Amministrazione nella persona dell’assessore ai lavori pubblici, Dott. Luigi Gravagnuolo, a rimuovere tale pericoloso manufatto. In caso di inadempienza, si considererà l’Amministrazione responsabile per eventuali danni arrecati ai cittadini.
La vera città di qualità è, infatti, solo quella che appare tale non solo agli occhi degli amministratori, ma quella che realmente vive nella realtà quotidiana di tutta la popolazione interessata.
Cittadino, segnala all’Assoutenti i problemi che secondo te ci sono a Cava. Tel. e fax segnalazioni: 089.341649; e-mail segnalazioni: avv.avaglianofrancesco@virgilio.it.
Avv. Francesco Avagliano, Presidente provinciale di Assoutenti
Fonte: Il Portico
rank: 10794108
La vicenda della scomparsa di Daniele Ponzo, 17enne studente del liceo scientifico "Colombo" di Marigliano, si è conclusa tragicamente. Il ragazzo era sparito la sera precedente da via Napoli, visto per l'ultima volta in bicicletta. Dopo ore di ricerche e lanci d'allarme anche da parte della trasmissione...
James Senese, sassofonista, cantante e compositore napoletano, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale "Antonio Cardarelli" di Napoli a causa di una grave polmonite. Attualmente, come riporta FanPage, si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono considerate serie, soprattutto a causa della...
Il Comune di Atrani, il borgo più piccolo d'Italia per estensione e sito UNESCO, ha inviato una nota ufficiale alla Regione Campania per segnalare le gravi criticità derivanti dall'applicazione rigida dei requisiti minimi obbligatori per la classificazione degli stabilimenti balneari previsti dal PUAD...
Nel pomeriggio di ieri si è tenuta, presso la Prefettura, una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, avente ad oggetto la problematica della presenza di animali vaganti presso il Monte Faito. Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha partecipato alla riunione,...