Tu sei qui: CronacaLa Travel e Lifestyle Blogger Alina Semjonov vive la sua estate in Costa d'Amalfi
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 giugno 2018 12:40:13
E' iniziata nella seconda metà di maggio, presso l'Hotel Santa Caterina di Amalfi, la lunga vacanza in Costiera Amalfitana della blogger canadese Alina Semjonov, esperta in viaggi e Lifestyle.
Di base a Toronto non è difficile incontrarla alle Bahamas dove da giovanissima si è innamorata dell'arcipelago delle Exuma. La bella e avvenente blogger, che predilige il mare, la natura e le location più ricercate, non poteva perdere l'occasione di vivere nel migliore dei modi il suo viaggio in Costa d'Amalfi.
A far da sfondo alla bellezza della giovane donna gli scorci più esclusivi dell'ospitalità a 5 stelle della Divina in un triangolo virtuale che la ritrae ad Amalfi, sulla scogliera dell'Hotel Santa Caterina, a Conca dei Marini, a bordo di una delle piscine più ricercate al mondo all'interno del Monastero Santa Rosa Hotel & SPA e a bordo di un'imbarcazione diretta presso il prestigioso albergo "Le Sirenuse" di Positano. .
Trasferitasi in Canada con la famiglia all'età di 4 anni, Alina, nata in Estonia da genitori di origine russa, si considera canadese al 100%.
Cresciuta a Ottawa, la Capitale del Canada, si è trasferita a Toronto per conseguire la laurea in ingegneria industriale con il massimo dei voti ed in soli 4 anni. A 21 anni ha tenuto il suo anno di esperienza professionale presso la sede centrale di BMW Canada.
La sua preparazione tecnica non le ha impedito di sperimentare il mondo della finanza e della gestione patrimoniale all'interno di una nota boutique nel centro di Toronto, dove ha avuto l'opportunità di incontrare diverse persone interessanti che hanno "influenzato" il suo futuro professionale. Da qui in poi la voglia di viaggiare, di libertà, di conoscere luoghi nuovi l'ha portata a rivedere le sue scelte lavorative.
Dal suo blog personale (www.alinasemjonov.com) è chiaro che la Semjonov ha le idee chiare con diversi progetti in cantiere nei quali i viaggi e le nuove esperienze di vita sono sempre centrali al suo concetto di evoluzione.
Fonte: Amalfi News
rank: 107131109
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...
Tragedia nel Golfo di Policastro. Un ragazzo di appena 19 anni, Fabrizio Tripari, originario di Scario, è stato trovato morto nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto in un burrone a ridosso della Statale 18, al confine tra Maratea e Sapri. Il suo corpo è stato rinvenuto carbonizzato, avvolto dalle...
Task force a Cetara contro l'utilizzo improprio dei permessi di invalidità utilizzati per parcheggiare nelle aree di sosta e negli stalli riservati ai disabili. Il comando di Polizia Municipale, coordinato dalla comandante Raffaella De Santis, dall'inizio dell'estate ha elevato circa 50 sanzioni amministrative...
Un brutto episodio di violenza domestica scuote la tranquillità della cittadina di Vietri sul Mare dove, questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 35 anni, residente nel comune costiero e già...