Tu sei qui: CronacaMaiori, vicesindaco Esposito positivo al Covid-19: «Sto meglio, mi dispiace solo non poter essere in prima linea per la Città»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 ottobre 2020 16:08:13
Con un video pubblicato ieri su Facebook, il sindaco di Maiori Antonio Capone ha rivelato che il suo vice Salvatore Esposito è risultato positivo al Covid-19.
Oggi, il vicesindaco ha deciso di fare un video per parlare alla cittadinanza e «tranquillizzare le persone a me care e tutti quelli che mi stanno inviando messaggi di affetto e vicinanza». «Vi voglio ringraziare perché, vi assicuro, non esiste medicina migliore delle vostre parole sincere», ha detto.
E poi ha raccontato la sua esperienza: «Ho fatto il tampone, sono risultato positivo e mi sono allontanato dalla mia abitazione, sono da solo, e ho fornito la lista dei miei contatti alle autorità competenti. I miei sintomi erano abbastanza lievi: mal di gola molto forte, qualche linea di febbre e dolore alle ossa. Ma adesso sono in fase di miglioramento, sto seguendo le indicazioni che mi hanno dato i sanitari».
«So benissimo - ha aggiunto - quello che stanno passando i miei concittadini: è una situazione che abbatte più il morale che il fisico. Purtroppo non posso essere vicino al mio Sindaco e alla mia squadra. Mi dispiace non essere in prima linea insieme all'Amministrazione, alla Polizia, ai Carabinieri, alla Croce Rossa, ai volontari. Perciò spero di guarire presto... per lottare insieme a loro!».
Maiori News augura al vicesindaco e a tutti i positivi una pronta guarigione, facendo un grosso in bocca al lupo a chi attende di conoscere gli esiti dei tamponi.
Fonte: Maiori News
rank: 102621100
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...