Tu sei qui: Cronaca"Mani Amiche", tombolata di solidarietà
Inserito da L'addetto stampa Cristoforo Senatore (admin), mercoledì 13 gennaio 2010 00:00:00
Non hanno sosta le iniziative dell’associazione cavese di volontariato sanitario "Mani Amiche"!
Con il nuovo anno, dopo l’acquisto di un’ambulanza per il trasporto degli infermi e di un ventilatore polmonare di nuova generazione, la corsa alla solidarietà riprende con un appuntamento ormai noto a tutta la cittadinanza.
Anche quest’anno, come immancabilmente avviene da circa 17 anni, Mani Amiche ha organizzato una tombolata di solidarietà a cui sono invitati tutti i cittadini.
Sabato 16 gennaio 2010, dalle ore 20.30, nell’Aula Magna del Liceo "Genoino" di Cava de’ Tirreni, si terrà l’annuale tombolata associativa. La serata sarà aperta a tutti quelli che vogliono divertirsi… e non solo. Ad accogliere coloro che vorranno sfidare la dea bendata saranno le giovani operatrici dell’associazione, che, smettendo i panni della divisa, indosseranno quelli di Babbo Natale!
I nostri amici hanno fatto un’instancabile raccolta passo-passo tra le vetrine dei commercianti ed i benefattori della città, ricavando i premi che saranno posti in palio nel corso delle giocate.
La nota caratteristica dell’iniziativa sta proprio nella realizzazione di una serata nel segno della gratuità e dell’impegno per i bisognosi. I fondi raccolti con la vendita delle “cartelle della fortuna” saranno necessari all’attività di volontariato svolta dall’associazione: il trasporto gratuito dei degenti da e per gli ospedali del circondario.
La vostra presenza è, quindi, più che mai necessaria per sostenere questa nuova iniziativa. I volontari ed i numerosi pazienti che quotidianamente aiutiamo vi saranno infinitamente grati.
Per info e contatti:
Associazione di Volontariato "Mani Amiche", Via G. Mazzini 124 - 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa).
Fonte: Il Portico
rank: 10594106
Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...
Nell'ambito di una più ampia operazione condotta a livello nazionale dalla Polizia di Stato, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, la Squadra Mobile di Salerno, con la collaborazione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati...
Intervento tempestivo della Polizia di Stato di Salerno nella giornata di ieri presso la spiaggetta di Santa Teresa, dove un uomo, di nazionalità straniera, è stato sorpreso a consumare atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, ha attivato l'intervento degli...
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante della Questura di Salerno è intervenuto presso la spiaggetta di Santa Teresa a seguito di una segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, relativa alla presenza di un uomo, di nazionalità straniera, sorpreso a consumare atti osceni in...