Tu sei qui: CronacaMontebelluna, scontro tra bus e furgone provoca due morti e tre feriti
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 14 ottobre 2023 21:51:54
Lo scontro tra un bus del trasporto pubblico locale Mom, e un furgone, ha provocato oggi due morti e tre feriti.
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15:45, in via Bassanese a Montebelluna, Treviso.
I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone le tre persone.
Ferito anche l'autista del bus e uno dei sei passeggeri a bordo, anche loro trasferiti in pronto soccorso.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.
Le due persone decedute e il ferito ricoverato in rianimazione si trovavano sul furgone.
Lesioni meno gravi per l'autista de pullman e un passeggero.
A causare il frontale, in base alle prime informazioni, sarebbe stato un sorpasso azzardato. Sul posto i vigili del fuoco. Il ferito più grave è stato elitrasportato all'ospedale di Treviso.
Sul luogo dell'impatto, avvenuto lungo la provinciale 248, sono intervenuti i sanitari del Suem 118, la polizia locale e i vigili del fuoco.
Secondo quanto riferito da uno dei ragazzi che si trovava sul pullman:
"Il furgone andava a forte velocità e, sorpassando una Panda, non è riuscito a rientrare in carreggiata, schiantandosi contro il pullman che veniva dalla direzione opposta".
Per permettere l'intervento dei soccorritori e mettere in sicurezza i due mezzi, si è resa necessaria la chiusura della strada provinciale.
Fonte: Booble
rank: 100712107
Questa mattina, 16 agosto, un anziano residente è stato morso da un pesce mentre faceva il bagno alla spiaggia della Marina, a Cetara. Il morso ha interessato una vena della gamba, ma l’intervento tempestivo del 118 ha permesso di medicare l’uomo direttamente sul posto, evitando gravi conseguenze. L’episodio...
Momenti di apprensione questa mattina, 16 agosto, sulla spiaggia della Marina, a Cetara, dove un uomo anziano residente è stato morso da un pesce mentre faceva il bagno. L'animale ha colpito una vena della gamba, provocando una ferita che ha reso necessario l'intervento dei sanitari del 118. L'uomo è...
Nella serata di ieri, 15 agosto 2025, durante il servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia di Amalfi, è stato tratto in arresto in flagranza di reato l'autore di un furto in abitazione all'interno di una villa disabitata di Maiori. Il soggetto, classe 1986 proveniente...
Nella serata di ieri, 15 agosto 2025, durante il servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia di Amalfi, è stato tratto in arresto in flagranza di reato l'autore di un furto in abitazione all'interno di una villa disabitata di Maiori (SA). Il soggetto, classe 1986 proveniente...