Ultimo aggiornamento 7 minuti fa S. Ignazio di Loyola

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMorte Vanacore, la compagna ringrazia gli Ultras di Cava de' Tirreni: «Mi avete commosso»

Cronaca

Cava de' Tirreni, Cavese, sport, calcio

Morte Vanacore, la compagna ringrazia gli Ultras di Cava de' Tirreni: «Mi avete commosso»

«Tutto questo mi fa sentire Antonio ancora più vicino, e questo per me è importantissimo. Non posso far altro che ripetere una sola parola: GRAZIE, dal profondo del cuore, da parte mia e di tutta la famiglia Vanacore»

Inserito da (redazioneip), martedì 8 giugno 2021 15:22:54

Ai microfoni TuttoMercatoWeb.com, Adele Delicato, la compagna di Antonio Vanacore, il vice allenatore della Cavese stroncato dal Covid-19 lo scorso mese di marzo, ha voluto porgere dei ringraziamenti a chi in questi mesi la ha supportata.

«Il periodo che ho vissuto e sto vivendo tuttora è il più difficile della mia vita, ma devo farmi forza e andare avanti, anche per Antonio.

Sono stati mesi bui, ma in questo immenso dolore ho ricevuto l'affetto di tante persone, che mi hanno anche aiutato a realizzare il sogno del mio compagno: come tutti sapete, tramite Davide Perillo, un caro amico di Antonio, e mister Salvatore Campilongo, è stata istituita una raccolta fondi online denominata "IL SOGNO DI ANTONIO" a cui hanno partecipato tantissimi ex compagni di squadra, amici, tifosi, conoscenti di Tony... hanno dato il loro contributo anche tanti calciatori che con lui avevano giocato, dall'Interregionale alla Serie B, persone che non lo sentivano da tempo... a dimostrazione del segno che Tony ha lasciato. A loro si è poi aggiunto il supporto ENORME della Lega Pro, che finalmente ci consentirà di estinguere il mutuo per la casa che Antonio voleva lasciare ai suoi figli, sogno per il quale ha dedicato l'intera carriera.

Qui voglio sottolineare l'impegno del Presidente della Paganese, Raffaele Trapani, che pur non conoscendo direttamente Antonio, ha sensibilizzato immediatamente tutta la Lega Pro circa la raccolta fondi: grazie anche al presidente Francesco Ghirelli, che non si è tirato indietro. Sono rimasta molto colpita dalla loro sensibilità e spero di poterli conoscere presto di persona.

Stiamo chiudendo le pratiche burocratiche del tutto, tramite l'avvocato di famiglia che ringrazio, come ringrazio le persone già citate. Voglio poi ringraziare anche la famiglia Spatola, soprattutto Serena, amica fraterna di Antonio. Lui ha iniziato la sua carriera tra i professionisti proprio con loro a Benevento, insieme a Mister Nello Di Costanzo. Con loro è rimasto un legame indissolubile, che oggi continua anche con me.

Esser riusciti a realizzare tutto ciò vuol dire tenere Antonio ancora in vita.

Un immenso grazie, va poi alla Curva Sud "Catello Mari" di Cava de' Tirreni, gli ultras della Cavese sono stati a dir poco speciali. Hanno organizzato una messa in memoria di Antonio, hanno devoluto il ricavato di una raccolta benefica in suo favore, ma soprattutto mi sono sempre stati vicini, venendomi a trovare anche a casa. Questi non sono atti dovuti, sono atti che arrivano da un lato umano, e sono quei gesti che mi hanno davvero commossa. Loro hanno ringraziato il merito di Antonio, ma sono io dover loro un immenso grazie, perché niente era scontato.
Mi hanno emozionata. Tutto questo mi fa sentire Antonio ancora più vicino, e questo per me è importantissimo. Non posso far altro che ripetere una sola parola: GRAZIE, dal profondo del cuore, da parte mia e di tutta la famiglia Vanacore. Adele».

Leggi anche:

Covid, lutto nella Cavese: Antonio Vanacore non ce l'ha fatta

Morte Vanacore: parte raccolta fondi per aiutare la famiglia del vice allenatore della Cavese

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 101411102

Cronaca

Cronaca

Finge un grave incidente del figlio per derubarla: arrestata 56enne a Terni

Una donna di 56 anni ha tentato di truffare un'anziana 88enne con lo stratagemma del grave incidente stradale occorso al figlio ma i poliziotti della questura di Terni l'hanno arrestata in flagranza di reato. Il raggiro è cominciato con una prima telefonata a metà mattina. La voce dall'altra parte della...

Cronaca

Strage di Corinaldo, rientrato in Italia il latitante Andrea Cavallari: era stato arrestato a Barcellona

È atterrato ieri pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino Andrea Cavallari, latitante arrestato lo scorso 17 luglio a Barcellona grazie a una brillante operazione internazionale. il 26enne condannato in via definitiva per la strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo, che l'8 dicembre 2018 costò la vita...

Cronaca

West Nile, 5 morti in Campania. De Luca attacca la dirigente del Ministero: «Totalmente inadeguata e assunta per clientelismo politico»

Sale a cinque il numero delle vittime in Campania per il virus West Nile, l'infezione trasmessa dalle comuni zanzare Culex che sta preoccupando le autorità sanitarie. Le ultime due persone decedute - un uomo di 72 anni di Maddaloni e uno di 76 di Grazzanise - erano ricoverate all'ospedale di Caserta...

Cronaca

Appalto pilotato per auto della Municipale a Cava de’ Tirreni, funzionari comunali sospesi

Due funzionari del Comune di Cava de' Tirreni sono stati colpiti da un provvedimento di interdizione temporanea dai pubblici uffici, nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di Finanza su presunte irregolarità nella gestione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno