Ultimo aggiornamento 2 minuti fa S. Bernardo abate

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, innesca diversi incendi: arrestato 20enne

Cronaca

Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne napoletano, con precedenti di polizia, per incendio doloso plurimo.

Napoli, innesca diversi incendi: arrestato 20enne

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’incendio di un cassonetto di raccolta indumenti usati che aveva coinvolto anche un’autovettura parcheggiata lì vicino.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 aprile 2025 13:39:56

Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne napoletano, con precedenti di polizia, per incendio doloso plurimo.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso piazzale de Lauzieres a Portici per la segnalazione di un incendio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l'incendio di un cassonetto di raccolta indumenti usati che aveva coinvolto anche un'autovettura parcheggiata lì vicino.

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, hanno domato le fiamme e hanno segnalato agli agenti di essere intervenuti, poco prima, per estinguere un incendio simile ma di minore entità ad Ercolano.

A seguito di tale segnalazione, gli agenti si sono messi alla ricerca dei probabili autori e, giunti in via delle Madonnelle nel comune di Ercolano, hanno notato un uomo intento ad appiccare il fuoco a dei rifiuti posti dallo stesso al centro della strada; gli operatori, pertanto, lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di un accendino.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, anche attraverso la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti, gli agenti hanno accertato che il prevenuto aveva appiccato l'incendio anche in piazzale de Lauzieres.

Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

(foto di repertorio)

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10485106

Cronaca

Cronaca

Napoli, Operazione Off-Line: in un mese ritirate 384 patenti per uso del cellulare alla guida

Dal 16 luglio al16 agosto la Polizia Locale di Napoli ha ritirato 384 patenti: è questo il bilancio dell'attività di controllo sui comportamenti imprudenti che mettono a rischio la sicurezza degli utenti della strada, in particolare l'uso del telefono cellulare durante la guida, una delle infrazioni...

Cronaca

Poppi, un cervo precipita da una scarpata e sfonda il tetto di un ristorante

Un cervo di 250 kg che sembra piovuto dal cielo: l'incredibile vicenda accaduta a Camaldoli, nel comune di Poppi (AR). Il maestoso esemplare era precipitato da una scarpata, finendo per sfondare il tetto di un ristorante. Dopo la richiesta di aiuto partita dai titolari, sono intervenuti i Carabinieri...

Cronaca

Operazione tra Lazio, Campania e Calabria: smantellato giro di auto rubate e riciclate

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno notificato un'ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere per un 35 enne italiano, gravemente indiziato del reato di riciclaggio di veicoli rubati. L'attività nasce nel mese di febbraio 2023 quando,...

Cronaca

Non ce l'ha fatta Nunzio Arcella, il 17enne è morto dopo una settimana dal fatale incidente. Lutto a Torre Annunziata

Torre Annunziata piange la scomparsa di Nunzio Arcella, il 17enne coinvolto nell'incidente stradale del 12 agosto. Dopo giorni trascorsi in ospedale, lottando per la vita, il cuore del giovane ha cessato di battere nella giornata del 18 agosto. Il sinistro si verificò quando lo scooter, con a bordo Nunzio...