Ultimo aggiornamento 12 minuti fa S. Alfonso Maria de' Liguori

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"Natalèarte", tutti gli appuntamenti di inizio anno

Cronaca

"Natalèarte", tutti gli appuntamenti di inizio anno

Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 30 dicembre 2009 00:00:00

È in corso la quarta edizione di "Natelèarte", il programma natalizio del Comune di Cava de'Tirreni, anche quest’anno ricco di appuntamenti. Il cartellone, ampio e variegato, spazia dalla musica alla cultura, dallo sport all’intrattenimento, coniugando la qualità delle proposte alle tradizioni cittadine più nobili.

Gli appuntamenti dei prossimi giorni riguardano in particolare il teatro, la musica e lo sport. Sabato 2 e domenica 3 gennaio andrà in scena nella Sala Teatro Comunale l’edizione storica del 1932 di “Natale in Casa Cupiello”, al prezzo di 5 € per il biglietto intero e di 3 € per quello ridotto.

Lunedì 4 gennaio, sempre nella Sala Teatro Comunale, si potrà assistere all’opera “Singing in New Orleans”, un viaggio tra storie americane e jazz, diretta dal regista Francesco Puccio. Ingresso libero.

Appuntamento musicale, invece, sabato 2 gennaio, con un Concerto Gospel in programma alle ore 20 presso la chiesa di S. Giuseppe al Pozzo. Anche in questo caso ingresso libero.

Si prosegue martedì 5 gennaio, alle ore 9, con il “Trenino della solidarietà” e successivamente con lo spettacolo musicale “Aspettando la Befana” al Centro Villa Alba. In tarda serata “La Lunga Notte della Befana”, con negozi aperti fino all’alba, grandi concerti e big musicali, tra cui Donatella Rettore, Alan Sorrenti, i Righeira ed il Dj Dr Felix.

Numerosi pure gli appuntamenti di "Natalèsport", il programma di "sport per tutti" iniziato il 27 dicembre. Sabato 2 gennaio, alle ore 10, si svolgeranno due tornei di tennistavolo nella palestra S. Nicola di Pregiato. Alle ore 15 i riflettori si sposteranno sullo stadio "Lamberti" per il “Triangolare della solidarietà” fra gli amministratori comunali, i dipendenti comunali ed i rappresentanti delle associazioni cittadine. Contemporaneamente, presso la palestra della Scuola Media "Carducci-Trezza", si terrà il quadrangolare di pallavolo "Memorial A. Ferraioli".

Domenica 3 gennaio, poi, dalle ore 10 alle ore 13, presso la palestra S. Nicola di Pregiato, sono in programma incontri di arti marziali a cura della Estreme Fighters Academy. Alle ore 19, nella stessa location, andrà in scena la IV edizione di “Generazioni a confronto”, la manifestazione di danza sportiva curata dai Centri di Aggregazione Anziani.

Tanti appuntamenti anche lunedì 4 gennaio. Dalle ore 10 alle ore 13, allo stadio "Lamberti", sarà l’ora dell’atletica su pista, curata dalla Società "La Rondine". Contemporaneamente, presso il Centro Unità Salute Mentale, esibizioni e tornei di tennistavolo. Ed ancora, dalle 17 alle 20, la società "Danza e Ginnastica Metelliana" curerà le esibizioni di ginnastica presso la palestra della Scuola Media "Carducci-Trezza". A chiudere l'intensa giornata la premiazione e la presentazione dell’opuscolo del “50° anno di Fondazione delle Speranze Cavesi”, che si terrà alle ore 19 presso il Club Universitario Cavese.

Martedì 5 gennaio, infine, questa volta al Teatro di Passiano, altra mattinata (ore 10-13) dedicata al tennistavolo, a cura del CSI TT Cava.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 10194105

Cronaca

Cronaca

Turista rischia di annegare ad Agropoli: carabiniere fuori servizio si tuffa e la salva

Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...

Cronaca

Minori, uomo si spoglia sul lungomare per strizzare il costume bagnato

A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...

Cronaca

Approvato l'Assestamento del Bilancio Regionale 2025-2027: fondi anche per la messa in sicurezza dell'abitato di Minori

Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...

Cronaca

Cetara, sospesa attività di rosticceria all'interno di un panificio

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno