Tu sei qui: CronacaNikolina Šustić a Positano per incontrare l'amico Fabio Fusco /Foto
Inserito da (admin), venerdì 3 maggio 2019 18:16:12
"31 anni, croata, ingegnere informatico, Nikolina Šustić è un'atleta naturalmente dotata per le gare di resistenza, tanto da aver conquistato per ben 4 volte consecutive la 100 Km del Passatore senza alcun programma di allenamento." Sono queste le parole utilizzate dalla rivista RunnersWorld.it per descrivere la giovane atleta che ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Campania.
Ospite di amici a Napoli non ha perso l'occasione, come promesso in un commento ad una foto virale, di venire a Positano per incontrare il noto fotografo e runner positanese Fabio Fusco, alla vigilia della sua partecipazione alla Maratona di Padova (classificatasi 18esima con un tempo di 2:37:55, ndr)
Per raggiungere Positano la Šustić, in compagnia di alcuni amici, ha scelto di partire da Agerola e affrontare il Sentiero degli dei, godendo della bellezza della Costiera Amalfitana ammirata dall'alto.
Unica nota stonata il traffico infernale trovato sulla Statale Amalfitana. La compagnia aveva previsto un light lunch gourmet da Casa e Bottega per assaggiare le prelibatezze di Tanina Vanacore.
Purtroppo, anche con il vivo supporto del buon Fabio (che ha cercato in ogni modo di limitare al minimo i disagi), l'incredibile quantità di auto, con la viabilità completamente paralizzata, ha fatto ripiegare su un più veloce panino "take away" presso la Botteguccia alla Sponda.
Solo per entrare nel locale, che da quest'anno è gestito dall'impeccabile Daniela Cinque, il piccolo gruppo ha dovuto districarsi tra le auto ferme in coda, scavalcandole letteralmente. Insomma un ricordo che, seppur divertente, non regala un'immagine positiva del nostro territorio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107616105
Serata di apprensione nella Valle delle Ferriere, nel territorio di Scala, dove due escursionisti di nazionalità danese hanno perso l’orientamento mentre tentavano di raggiungere la località Ficanoce partendo da Imbarrata. I due turisti, in evidente difficoltà e impossibilitati a proseguire in sicurezza,...
Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 14:00, sull’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Per cause ancora in corso di accertamento, una Toyota Yaris con a bordo quattro persone è uscita fuori strada, ribaltandosi oltre il guard rail. L'impatto...
Altra giornata di traffico intenso sulla Statale Amalfitana con lunghe code e veicoli bloccati a Positano. Nonostante la misura delle targhe alterne per limitare la congestione nei giorni festivi, le immagini e le segnalazioni giunte alla redazione testimoniano una situazione al limite: auto incolonnate,...
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...