Tu sei qui: CronacaNuovo accordo tra MTN e Provincia di Salerno
Inserito da (admin), sabato 5 settembre 2009 00:00:00
Il comparto web dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Internet Company conferma la sua attitudine alla realizzazione ed alla gestione di portali istituzionali siglando un nuovo accordo con la Provincia di Salerno.
L’incarico, assegnato formalmente nei giorni scorsi alla società di Cava de’Tirreni dalla Giunta Cirielli, in carica dal giugno 2009, consiste nella gestione, nell’assistenza, nella manutenzione e nello sviluppo del web relativo all’Ente provinciale di Salerno (www.provincia.salerno.it).
Si tratta di un incarico rinnovabile nel tempo, al quale MTN intende dedicare tutta la propria competenza sviluppata nell’intero settore della comunicazione, oltre che con la propria consolidata esperienza maturata in ambito di web istituzionale.
Un’esperienza tratta dalle numerose attività svolte al servizio della Pubblica Amministrazione. Numerosi i Comuni della Campania per i quali l’agenzia ha prodotto portali e piattaforme multimediali, tra i quali il Comune di Cava de’Tirreni. Nell’ambito del progetto di riuso, per l’ammodernamento di piattaforme informatiche per le PA, si annoverano, invece, tra i clienti più recenti i Comuni di Rofrano, Roccapiemonte e Grumo Nevano.
Sul versante della comunicazione, MTN Company si propone di affiancare la Provincia con idee innovative ed una carica creativa finalizzata alla valorizzazione d’immagine della stessa istituzione. L’agenzia non è nuova neanche a questo tipo di esperienze, più volte sostenute e portate alla ribalta della cronaca, come è accaduto con il progetto Musa - il portale dei Musei della Provincia di Salerno, con Teseo Giovani e Workomm - rispettivamente il portale e la community dell'Assessorato al Lavoro e alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno.
Un accordo, quello tra MTN Company e la Provincia di Salerno, che testimonia lo slancio innovativo d’immagine, di comunicazione e dello stesso rapporto che l’istituzione salernitana intende intrecciare con il cittadino.
Fonte: Il Portico
rank: 10264107
La vicenda della scomparsa di Daniele Ponzo, 17enne studente del liceo scientifico "Colombo" di Marigliano, si è conclusa tragicamente. Il ragazzo era sparito la sera precedente da via Napoli, visto per l'ultima volta in bicicletta. Dopo ore di ricerche e lanci d'allarme anche da parte della trasmissione...
James Senese, sassofonista, cantante e compositore napoletano, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale "Antonio Cardarelli" di Napoli a causa di una grave polmonite. Attualmente, come riporta FanPage, si trova in terapia intensiva e le sue condizioni sono considerate serie, soprattutto a causa della...
Il Comune di Atrani, il borgo più piccolo d'Italia per estensione e sito UNESCO, ha inviato una nota ufficiale alla Regione Campania per segnalare le gravi criticità derivanti dall'applicazione rigida dei requisiti minimi obbligatori per la classificazione degli stabilimenti balneari previsti dal PUAD...
Nel pomeriggio di ieri si è tenuta, presso la Prefettura, una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, avente ad oggetto la problematica della presenza di animali vaganti presso il Monte Faito. Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha partecipato alla riunione,...