Tu sei qui: CronacaNuovo accordo tra MTN e Provincia di Salerno
Inserito da (admin), sabato 5 settembre 2009 00:00:00
Il comparto web dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Internet Company conferma la sua attitudine alla realizzazione ed alla gestione di portali istituzionali siglando un nuovo accordo con la Provincia di Salerno.
L’incarico, assegnato formalmente nei giorni scorsi alla società di Cava de’Tirreni dalla Giunta Cirielli, in carica dal giugno 2009, consiste nella gestione, nell’assistenza, nella manutenzione e nello sviluppo del web relativo all’Ente provinciale di Salerno (www.provincia.salerno.it).
Si tratta di un incarico rinnovabile nel tempo, al quale MTN intende dedicare tutta la propria competenza sviluppata nell’intero settore della comunicazione, oltre che con la propria consolidata esperienza maturata in ambito di web istituzionale.
Un’esperienza tratta dalle numerose attività svolte al servizio della Pubblica Amministrazione. Numerosi i Comuni della Campania per i quali l’agenzia ha prodotto portali e piattaforme multimediali, tra i quali il Comune di Cava de’Tirreni. Nell’ambito del progetto di riuso, per l’ammodernamento di piattaforme informatiche per le PA, si annoverano, invece, tra i clienti più recenti i Comuni di Rofrano, Roccapiemonte e Grumo Nevano.
Sul versante della comunicazione, MTN Company si propone di affiancare la Provincia con idee innovative ed una carica creativa finalizzata alla valorizzazione d’immagine della stessa istituzione. L’agenzia non è nuova neanche a questo tipo di esperienze, più volte sostenute e portate alla ribalta della cronaca, come è accaduto con il progetto Musa - il portale dei Musei della Provincia di Salerno, con Teseo Giovani e Workomm - rispettivamente il portale e la community dell'Assessorato al Lavoro e alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno.
Un accordo, quello tra MTN Company e la Provincia di Salerno, che testimonia lo slancio innovativo d’immagine, di comunicazione e dello stesso rapporto che l’istituzione salernitana intende intrecciare con il cittadino.
Fonte: Il Portico
rank: 10914108
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...
Il personale della Polizia Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, coadiuvato dalle guardie volontarie ed esperti della Lipu, ha eseguito una perquisizione in un terreno agricolo di Pompei, sequestrando un impianto di uccellagione composto da ben 9 gabbie-trappole a scatto posizionate,...
Nella mattinata del 7 maggio 2025, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Potenza - Sezione Riesame, riguardante un fabbricato...
Una tragedia ha colpito una giovane coppia di Pagani, che ha perso la propria figlia appena nata all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Come scrive "La Città", la donna, 32 anni, aveva portato avanti una gravidanza senza complicazioni fino al termine. Tuttavia, durante il parto, qualcosa è andato...