Tu sei qui: CronacaOrrore ad Angri, gatto ritrovato con il corpo scuoiato vivo: ricoverato a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 dicembre 2023 08:24:46
Choc ad Angri, dove un gatto di strada è stato ritrovato con il corpo scuoiato ma ancora vivo dal servizio veterinario dell'Asl locale.
Il gattino è stato tratto in salvo e sottoposto a cure, ma, nonostante gli sforzi dei medici, si trova in condizioni gravissime.
Attualmente è ricoverato presso l'ambulatorio Asl di Cava de Tirreni, monitorato dai dottori e dagli operatori del canile di Cava.
"Ennesimo ringraziamento ai dottori dell' Asl che amorevolmente, indignati peggio di noi, hanno provveduto ad una accurata pulizia chirurgica. - spiega Teresa Salsano, che si sta occupando dell'animale presso l'ambulatorio cavese - La sua situazione non è grave ma gravissima, ma noi operatori del Canile di Cava de' Tirreni insieme ai dottori faremo l'impossibile.
Grazie al dottore Luigi Toro per averlo recuperato sul territorio (Angri) e non solo, perché preparerà un fascicolo sull'accaduto che presenterà in Procura. Grazie ai dottori Gerardo Perrotta e Grazia Siciliano per la vostra immensa dedizione.
Chiunque volesse aiutarci può farlo con: garze fitostimoline, crema fitostimoline, garze, benda orlata, hypermix, soluzione fisiologica, Rocefin ma anche tante preghiere per lui...".
Fonte: Il Portico
rank: 103175108
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....