Tu sei qui: CronacaParty Let's 40 a Villa Tre Ville: i ragazzi classe 1979 festeggiano i loro primi 40 anni
Inserito da (admin), giovedì 18 luglio 2019 22:24:58
Avrebbe compiuto 40 anni il 10 giugno, Maria Cinque, scomparsa prematuramente il 17 agosto 2016 ma ancora viva nella memoria e nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Così viva che gli amici questa sera hanno deciso di festeggiare con lei l'importante traguardo dei primi 40 anni. Il 1979 sarà ricordato non solo per alcune interessanti annate di vini pregiati ma, soprattutto, per aver dato i natali ad una classe di giovani donne e uomini il cui valore oggi siamo in grado di apprezzare.
Dopo la messa, celebrata da Don Giulio Caldiero alla Chiesa del Santo Rosario, la comitiva di 35 persone, amici di Maria provenienti da Praiano e Positano, ha preso le vie del mare in direzione Laurito per raggiungere l'esclusivo beach club di Villa Tre Ville con outfit rigorosamente "Bianco e Nero", molto elegante e allo stesso tempo informale.
Tra le curiosità di ieri sera l'incontro, sul molo di attracco di Positano, con una schiera di top model che sbarcavano dallo Yacht di Dan Bilzerian.
La serata, organizzata nei minimi particolari dalle quote rosa dell'allegra compagnia (Giovanna Mandara, Irene Casola e Barbara Cuccaro, solo per citare alcune delle anime rosa del party) è stata un grande successo. La cena presso il ristorante sul mare di Villa Tre Ville ha emozionato sia per la preparazione e la genuinità dei piatti degustati, sia per il servizio di altissimo livello.
Dopo la cena gourmet, i più temerari, hanno concluso al Music on The Rocks, sulla spiaggia grande a Positano, dove ad attenderli c'era la serata Queen Thursday, con le musiche di Mario Iovieno e la nostra grande Drag Queen Tiffany Romano.
Una serata all'insegna del ricordo e della riflessione ma anche e soprattutto del divertimento, d'altronde Confucio lo aveva scritto già 2500 anni fa: "Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una".
Fonte: Positano Notizie
rank: 106947101
Un incidente stradale ha scosso il pomeriggio di oggi, domenica 4 maggio 2025, lungo la Strada Statale 163 "Amalfitana", nel territorio di pertinenza del Comune di di Praiano. A farne le spese una turista americana di 27 anni che, in sella a uno scooter a noleggio guidato dal padre 70enne, ha impattato...
Un gesto netto, che ha fatto il giro del web e sta dividendo l'opinione pubblica. Alla Taverna Santa Chiara di Napoli, nel cuore del centro storico, un gruppo di turisti israeliani sono stati allontanati dopo aver espresso il loro sostegno a Israele durante una conversazione con altri commensali. Il...
Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...
Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...