Tu sei qui: CronacaPiano di Sorrento: pusher tenta di investire poliziotto, esplosi colpi in aria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 luglio 2023 08:35:55
Nella serata del 25 luglio, la polizia di Stato ha tratto in arresto a Piano di Sorrento un 22enne per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del commissariato di Sorrento, a seguito di numerose segnalazioni relative ad uno strano movimento di soggetti e ad una presunta attività illecita, hanno predisposto servizi mirati volti ad accertare quanto segnalato.
Proprio grazie all'attività info-investigativa è stato possibile individuare un giovane ritenuto responsabile di una fiorente attività di traffico di sostanze stupefacenti.
Sono stati, pertanto, predisposti servizi mirati nelle zone segnalate a seguito dei quali è stato effettivamente riscontrato il contesto investigato.
Nello specifico, giunti in una zona periferica di Piano di Sorrento, gli operatori hanno notato un'auto con all'interno il sospettato, al quale si era avvicinato un soggetto a bordo di uno scooter. Non appena i poliziotti hanno intimato l'alt, l'uomo a bordo della vettura, per guadagnarsi la fuga, con una manovra repentina, ha accelerato la marcia tentando di investire uno degli operatori costretto, quindi, ad esplodere colpi in aria al fine di far desistere l'indagato dall'intento criminoso.
Ciononostante, il fuggitivo è riuscito a far perdere le proprie tracce, anche se solo momentaneamente.
Difatti, pochi attimi dopo il predetto, già noto ai poliziotti del vice questore Nicola Donadio, è stato rintracciato presso la propria abitazione e trovato in possesso di 265 euro, evidente provento dell'attività illecita perpetrata.
(foto di repertorio)
Fonte: Positano Notizie
rank: 10127100
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei...
Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata. A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava...
Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...
Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...