Tu sei qui: CronacaPontecagnano, è stato arrestato mentre fuggiva l’omicida di Anna
Inserito da (Redazione LdA), martedì 1 marzo 2022 14:11:37
È stato arrestato dalla polizia stradale di Eboli Alfredo Erra, l'uomo che stamattina ha ucciso l'ex fidanzata a Pontecagnano.
"Abbiamo camminato insieme dall'adolescenza. Ma ‘ndo fuoss' c' vaj tu".
Aveva scritto ieri, sul suo profilo Facebook. Quasi come un avvertimento.
E stamattina ha agito: mentre l'ex ragazza era dal parrucchiere, le ha sparato alla testa. Per Anna, 29 anni, non c'è stato scampo.
Poi si è dileguato, dandosi alla fuga.
Le forze dell'ordine hanno piazzato posti di blocco nelle principali strade del comprensorio. Anche un elicottero dei carabinieri è stato impiegato per la ricerca.
L'uomo, ricercato da ore, è stato trovato presso la stazione di servizio nei pressi dell'uscita di San Mango Piemonte sulla A2.
L'omicida, nonostante la relazione fosse finita da circa otto mesi, continuava ad insistere per cercare riallacciare i rapporti. E Anna ormai iniziava a temerlo, tanto che pare avesse sporto denuncia e che egli avesse il divieto di avvicinarsi a lei.
Il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, dopo aver appreso la notizia dell'omicidio ha annullato tutti gli eventi in programma per il Carnevale.
Questa sera, inoltre, in piazza a Pontecagnano, è stata organizzata una fiaccolata per Anna e per tutte le donne vittime di violenza.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102261100
Un colpo fulmineo e una fuga terminata sull'autostrada A1: quattro uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per una rapina avvenuta a Bologna, ai danni di una donna. Secondo quanto reso noto dal Ministero dell'Interno, la banda, dopo aver messo a segno il colpo, ha tentato di far perdere le...
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza Caserta, previa autorizzazione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha promosso la cessione per usi istituzionali alla Protezione Civile di attrezzature per la manutenzione delle aree verdi (decespugliatori, motoseghe, elettroseghe, tagliasiepi, oli...
Nella giornata del 26 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto un uomo con l'accusa di rapina aggravata. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla polizia giudiziaria, l'uomo si sarebbe reso responsabile di un grave...
Dopo oltre sei anni di battaglie legali, la famiglia di Palma Casanova, la 56enne di Atrani deceduta nel 2016 in seguito a un intervento per la rimozione di una cisti ovarica, si trova ancora in attesa di giustizia concreta. Lo scrive "La Città di Salerno". Una sentenza del Tribunale civile di Salerno...