Tu sei qui: CronacaPositano, fiori d'arancio per Nicola e Justina assieme alla loro piccola Esther /Foto
Inserito da (Admin), domenica 10 ottobre 2021 19:10:30
Si sono promessi amore eterno davanti a Dio Nicola De Lucia e Justina Malinauskaite che nel pomeriggio di oggi a Positano hanno pronunciato il loro fatidico "Sì".
Nicola, positanese doc, sposa la sua Justine, originaria della Lituania che, qualche mese fa, gli ha regalato la gioia di diventare papà della piccola Esther.
Il rito religioso si è svolto alla Chiesa Nuova, officiato da Padre Carmine zio dello sposo con i parenti degli sposi visibilmente emozionati.
Una cerimonia che ha visto arrivare una Justina bellissima, raggiante, avvolta nel suo abito bianco, attesa dallo sposo elegante che alla sua vista non ha trattenuto qualche lacrima di felicità. Nel giorno in cui celebrano le loro nozze, la piccola Esther riceve il battesimo ed entra a far parte della comunità cristiana, una doppia gioia nella vita di questa nuova famiglia.
I festeggiamenti, in grande stile, si stanno svolgendo presso il Rada Restaurant che questa sera, insieme al Music on the Rocks, è stato trasformato, grazie agli allestimenti e all'esperienza di Floragarden Positano, nella location perfetta per celebrare i due eventi.
La redazione di Positano Notizie si unisce virtualmente al brindisi beneaugurale della famiglia De Lucia augurando agli sposi una lunga e prospera vita coniugale e alla piccola Esther tanta, tanta felicità: in alto i calici.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105526105
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....