Tu sei qui: CronacaPositano. La modella olandese di Vogue Imaan Hammam si rilassa nella città verticale
Inserito da (Admin), giovedì 20 agosto 2020 09:51:31
Sta soggiornando presso il Piccolo Sant'Andrea Luxury Resort di Praiano la bellissima Imaan Hammam, insieme alla madre e alla sorella.
Dopo una giornata di relax e tuffi al mare, la modella olandese ha deciso di cenare alla Buca di Bacco.
Imaan fu scoperta per la prima volta nella stazione centrale di Amsterdam da un titolare dell'agenzia CODE Management nel 2010. Di lì la sua carriera è andata subito a gonfie vele: dopo aver debuttato alla sfilata di Givenchy, è diventata una delle modelle di copertina preferite di Vogue.
Nell'aprile 2016, Hammam ha vinto il concorso "Modella dell'anno" della rivista d'alta moda Couturesque, battendo Lucky Blue Smith e Bella Hadid.
Ma Imaan è impegnata anche nel sociale: attualmente è ambasciatrice globale per She's the First, che combatte per un mondo in cui le donne possano scegliere il proprio futuro liberamente e senza imposizioni.
La modella, infatti, ha origini marocchine ed egiziane e si sente molto vicina alle donne africane, a cui spesso non vengono riconosciuti gli stessi diritti degli uomini.
Ed è proprio la sua bellezza interculturale a farle ottenere i riconoscimenti di "Top 50 Models" e "Top Sexiest Models".
Fonte: Positano Notizie
rank: 103040105
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...