Tu sei qui: CronacaPositano. La modella olandese di Vogue Imaan Hammam si rilassa nella città verticale
Inserito da (Admin), giovedì 20 agosto 2020 09:51:31
Sta soggiornando presso il Piccolo Sant'Andrea Luxury Resort di Praiano la bellissima Imaan Hammam, insieme alla madre e alla sorella.
Dopo una giornata di relax e tuffi al mare, la modella olandese ha deciso di cenare alla Buca di Bacco.
Imaan fu scoperta per la prima volta nella stazione centrale di Amsterdam da un titolare dell'agenzia CODE Management nel 2010. Di lì la sua carriera è andata subito a gonfie vele: dopo aver debuttato alla sfilata di Givenchy, è diventata una delle modelle di copertina preferite di Vogue.
Nell'aprile 2016, Hammam ha vinto il concorso "Modella dell'anno" della rivista d'alta moda Couturesque, battendo Lucky Blue Smith e Bella Hadid.
Ma Imaan è impegnata anche nel sociale: attualmente è ambasciatrice globale per She's the First, che combatte per un mondo in cui le donne possano scegliere il proprio futuro liberamente e senza imposizioni.
La modella, infatti, ha origini marocchine ed egiziane e si sente molto vicina alle donne africane, a cui spesso non vengono riconosciuti gli stessi diritti degli uomini.
Ed è proprio la sua bellezza interculturale a farle ottenere i riconoscimenti di "Top 50 Models" e "Top Sexiest Models".
Fonte: Positano Notizie
rank: 105239109
Altra giornata di traffico intenso sulla Statale Amalfitana con lunghe code e veicoli bloccati a Positano. Nonostante la misura delle targhe alterne per limitare la congestione nei giorni festivi, le immagini e le segnalazioni giunte alla redazione testimoniano una situazione al limite: auto incolonnate,...
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...
Nella serata del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante...
Tragedia nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori: due vigili del fuoco sono morti durante un'escursione in località Balzolo, nel territorio del comune di Pennapiedimonte, dopo essere scivolati in un dirupo. Sono Nico Civitella, di Guardiagrele, ed Emanuele Capone, di Chieti, entrambi 43enni e in...