Tu sei qui: CronacaPositano, rissa in spiaggia: diverse persone fermate dai Carabinieri
Inserito da (Admin), martedì 25 aprile 2023 21:06:12
Scene da Far West in spiaggia a Positano dove per futili motivi, poco prima delle 20, alcuni ragazzi sono venuti alle mani.
Non è chiara quale sia stata la scintilla scatenante, ma, stando a quanto appreso da persone presenti, tra alcuni giovani si è innescato un alterco all'interno di un locale per alcuni apprezzamenti fatti da altri ragazzi nei confronti delle proprie fidanzate. A sedare gli animi sono sopraggiunti gli uomini della sicurezza che hanno allontanato tre ragazzi dal locale.
Allora, i giovani, residenti nel napoletano, hanno atteso all'esterno le ragazze con i loro fidanzati e, in breve, dalle offese verbali reciproche si è passati a pugni e calci, fino al lancio dei tavoli di un vicino bar.
Attimi di paura tra i presenti con alcune persone che sono rimaste coinvolte, loro malgrado, nella colluttazione.
Sul posto l'ambulanza del 118 di Positano e due volanti dei Carabinieri della locale stazione a cui si è aggiunta quella dell'Aliquota Radiomobile arrivata da Amalfi.
Alcuni giovani sono stati fermati e condotti nella stazione dei Carabinieri di Positano per l'identificazione e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Intanto monta l'indignazione dei positanesi, prigionieri in queste giornate festive di una città che, da simbolo di amore e bellezza, viene trasformata in qualcosa che nemmeno lontanamente la rappresenta.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109595104
Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due giovani escursionisti si sono trovati in difficoltà in una zona impervia, al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due, infatti, è scivolato lungo un tratto particolarmente accidentato, riportando...
Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...