Tu sei qui: CronacaPresunto accoltellamento di Positano: non convince deposizione del 31enne di Ibiza
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 agosto 2018 11:53:14
(ANTEPRIMA) Non convincono le dichiarazioni rese dal 31enne di Ibiza che stamani, al Pronto Soccorso di Castiglione, dov'è stato suturato per una profonda ferita all'interno coscia, ha dichiarato di essere stato accoltellato, durante una rissa, all'uscita da una discoteca di Positano.
I Carabinieri della Stazione di Positano hanno immediatamente avviato le indagini acquisendo i filmati resi dalle telecamere di videosorveglianza della discoteca e delle aree esterne.
Appurato che il turista spagnolo ha lasciato la discoteca dopo le 3 in seguito a un alterco verbale avuto con un giovane di Positano.
Dalle immagini gli inquirenti hanno appurato che l'uomo si è allontanato, barcollando (era visibilmente ubriaco, dato confermato anche all'ospedale in seguito all'alcol test) sparendo dal campo visivo delle telecamere.
Cosa sia successo dopo è ancora da chiarire: sta di fatto che nessuno, a Positano ha visto e sentito nulla e che la deposizione dello spagnolo proprio non convince. Oltre alla profonda ferita alla coscia - per la quale sono stati necessari una quarantina di punti di sutura, molti dei quali interni al tessuto adiposo - non mostra sul corpo altri segni di abrasione che lascino immaginare a una colluttazione precedente.
«Tramite l'escussione di testimoni e la visione delle telecamere si sta innanzitutto cercando di capire la veridicità di quanto dichiarato dal giovane spagnolo. Al momento non ci sono elementi confermare che si sia trattata di una rissa nè che si tratti di una ferita da coltello» ci ha detto il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Roberto Martina.
Non si esclude, infatti, che l'uomo possa essersi ferito accidentalmente, magari dopo essersi seduto su superfici con bottiglie rotte.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109935103
Nella giornata di ieri, lunedì 15 settembre, il personale della Questura di Salerno ha fermato e denunciato un cittadino italiano, già noto alle forze dell'ordine per l'attività di parcheggiatore abusivo in varie zone della città. In particolare personale della DIGOS ha individuato, in Piazza Amendola,...
I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste hanno concluso un'articolata attività d'indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, ma operante stabilmente in sub-appalto nel territorio del Friuli Venezia Giulia per un operatore della cantieristica navale con sede nel...
Gli agenti del Gruppo di Intervento Territoriale della Polizia Locale hanno effettuato un'attività mirata al controllo dei veicoli elettrici con il supporto del personale della Direzione Generale Territoriale del Sud del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il servizio è stato svolto in piazza...
Nei giorni scorsi, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne marocchino per evasione. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant'Antonio Abate hanno notato il prevenuto che, alla loro vista,...