Tu sei qui: CronacaPusher sfreccia in auto senza patente con crack e cocaina in tasca: arrestato a Caserta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 giugno 2025 07:19:06
Un 31enne del napoletano, già noto alle forze dell'ordine per la commissione di reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di crack e cocaina.
L'uomo, sfrecciando a velocità sostenuta a bordo della sua Lancia Ypsilon lungo viale della Libertà a Caserta.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, riconosciuto il 31enne, hanno subito segnalato la loro presenza e avviato un breve inseguimento terminato dopo poche centinaia di metri in viale Abramo Lincoln, proprio all'ingresso dell'Università Luigi Vanvitelli.
In quel frangente il fuggitivo, dopo aver arrestato la marcia, è sceso dall'auto cercando di nascondersi dietro un muretto ivi presente, dove sperava di poter eludere il controllo dei militari.
Subito scoperto è stato bloccato e perquisito. In suo possesso i carabinieri hanno rinvenuto 5 involucri in plastica colorata termosaldata, risultati contenere crack e cocaina utile al confezionamento di numerose dosi.
Lo stupefacente, in parte custodito all'interno di un pacchetto di sigarette che l'uomo occultava nelle tasche dei pantaloni, è stato sottoposto a sequestro.
Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Lo stesso, a seguito degli immediati accertamenti è stato altresì sanzionato per guida senza patente. L'autovettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10553103
È completamente bloccata, da circa un'ora, la circolazione lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, all'altezza della curva di Castiglione, nel comune di Ravello, a causa di un guasto meccanico a un autobus della Sita in servizio di linea verso Salerno. Secondo le prime informazioni, il mezzo si sarebbe...
Attimi di paura a Salerno, dove un bambino di soli due anni è rimasto accidentalmente bloccato all'interno di un'auto sotto il sole, lungo il corso cittadino. Durante un normale servizio di pattuglia, i Carabinieri del N.O.R.M. - Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale - sono stati fermati...
Tragedia questa mattina all'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo, dove un uomo è morto dopo essere stato risucchiato dal motore di un aereo in fase di decollo. Lo rende noto la società di gestione dello scalo, Sacbo. L'episodio è avvenuto intorno alle 10:20 sulla via di rullaggio, coinvolgendo un Airbus...
Un tragico episodio ha scosso questa mattina la città di Salerno, dove il corpo senza vita di un giovane di circa 20 anni è stato rinvenuto nei pressi del lungomare Trieste. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il ragazzo, che si era allontanato da casa senza dare notizie, era stato cercato con apprensione...