Tu sei qui: CronacaRaccolta differenziata, parte la campagna
Inserito da Ufficio Stampa Comune di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 31 luglio 2006 00:00:00
Parte oggi, come preannunciato, la distribuzione dei cestelli e delle buste biodegradabili per la raccolta differenziata dei rifiuti organici. Nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto il materiale potrà essere ritirato presso i seguenti uffici comunali, dalle ore 9 alle ore 12:
- L'intera zona dei Pianesi, via Senatore, via Parisi, viale Crispi, via Garzia, piazza Abbro, via Cuomo, corso Umberto I (da viale Garibaldi fino a piazza Vittorio Emanuele III - Duomo) e traverse, presso il Palazzo di Città.
- I residenti in corso Mazzini e traverse ed in via Veneto e traverse, presso la sede dell'Ufficio Sport, sita all'interno dei locali dello stadio comunale "Simonetta Lamberti".
- Gli abitanti di via Sorrentino e viale Garibaldi dovranno recarsi presso la sede dei Servizi Sociali, in via Sorrentino, adiacente l'ufficio delle poste centrali.
- La popolazione residente in via Onofrio di Giordano, via Ragone, via Caifasso, via Sala, via Caliri, via Palmieri, via Carleo, via Trara Genoino, via De Marinis, via Corradino Scheiiber, via XXIV Maggio e via Biblioteca Avallone, ritireranno il materiale presso il palazzetto dell'Ufficio Tecnico, sito in via Corradino Scheiiber.
- Gli abitanti delle frazioni di Sant'Arcangelo e Li Curti si recheranno presso il Comando dei Vigili Urbani, nei locali dell'ex circoscrizione di via Ido Longo.
- Gli abitanti delle frazioni di San Pietro, Croce ed Annunziata si recheranno presso i locali dell'ex circoscrizione di San Pietro.
- I residenti in via Santoriello, via Luigi Ferrara e traverse, via Salsano, via Abbro, via De Filippis e traverse e via San Benedetto e traverse, ritireranno il materiale presso i locali dell'ex circoscrizione di Pregiato.
- Gli abitanti della frazione di Santa Lucia si recheranno presso i locali dell'ex circoscrizione di Santa Lucia.
Si raccomanda la massima collaborazione da parte della popolazione e si invita il maggior numero possibile di residenti a ritirare i cestelli e le buste biodegradabili personalmente, secondo le modalità sopra indicate. Questa operazione alleggerirà il lavoro di consegna del materiale porta a porta, da parte dei volontari delle diverse associazioni cittadine che hanno aderito alla campagna. La consegna porta a porta comincerà da lunedì 7 agosto p.v.
Fonte: Il Portico
rank: 10774105
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....