Tu sei qui: CronacaRissa alla Marina di Vico tra concessionari di spiagge, cronaca di un’estate escandescente
Inserito da (Maria Abate), giovedì 20 agosto 2020 09:22:54
Una rissa con tanto di lancio di sedie ha creato spavento tra i bagnanti e mobilitato squadre di Forze dell'Ordine a Vico Equense lo scorso 18 agosto.
A darne notizia, ieri "Aequa News", sito di notizie locale, che attribuisce la causa degli scontri, avvenuti intorno alle 17, al «controllo del territorio, spiagge e dei traffici barche, in totale assenza della supervisione comunale».
Protagonisti di quello che i presenti descrivono come uno scontro di wrestling di gruppo sono stati, infatti, i concessionari dei tratti di spiaggia, che rivendicavano spazi e attività.
«Se le sono suonate di santa ragione, tra le urla dei bagnanti spaventati: volavano tavolini e sedie, sono saliti sulle macchine, uomini con il viso coperto di sangue dalle tante mazzate che si sono dati e c'era sangue per terra», scrive il giornalista.
Nonostante la presenza di vigili e Guardia Costiera, per fermare tutto ciò, sono dovute sopraggiungere ben cinque volanti dei Carabinieri.
«Ci siamo spaventati e siamo subito scappati via, verso la piazzetta», hanno raccontato due 20enni del posto che erano sull'arenile al momento dei fatti a "Il Mattino", che annuncia l'avvio delle indagini per comprendere la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili della vicenda.
(Foto: Telestreet Arcobaleno e Il Mattino)
Fonte: Positano Notizie
rank: 103314102
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....