Tu sei qui: CronacaRoma, 3 prostitute uccise: incubo serial killer
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 17 novembre 2022 22:18:02
A Roma è incubo serial killer: 3 prostitute uccise a coltellate in appartamenti ubicati a poche centinaia di metri di distanza l'uno dall'altro.
Siamo nel quartiere Prati della Capitale: le vittime due donne di circa 40 anni, asiatiche, e una donna colombiana di 65.
Stamane, dopo aver ricevuto una chiamata da un appartamento vicino, alcune volanti della Polizia quando sono arrivate sul posto hanno trovato una donna, completamente nuda, in una pozza di sangue, sul ballatoio al secondo piano di un palazzo.
Gli agenti poi, una volta entrati nell'appartamento - che secondo alcuni testimoni era una casa di appuntamento - hanno ritrovato il corpo senza vita della seconda vittima.
Purtroppo però dopo il ritrovamento delle due donne nel corso della prima mattinata, intorno alle 13 è arrivata un'altra telefonata che segnalava la presenza di un cadavere in un seminterrato di via Durazzo, in linea d'aria con l'altro appartamento teatro della tragedia mattutina: distante 'solo' 600 metri.
La terza vittima è Marta Castano, 65 anni di nazionalità colombiana, anche lei prostituta. Sul corpo ferite da arma da taglio. Un modus operandi che ha immediatamente fatto sospettare che gli omicidi possano essere collegati.
Un serial killer - forse - si aggira per Roma e colpisce le prostitute mentre un intero quartiere della Capitale vive nel terrore.
Fonte foto: Commons Wikimedia e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Fonte: Positano Notizie
rank: 10777107
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...