Tu sei qui: CronacaRoma, fermato un uomo per l'omicidio delle 3 prostitute
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 19 novembre 2022 20:18:55
E' stato fermato ed è sospettato dell'omicidio di 3 prostitute a Roma Prati che aveva fatto pensare alla presenza di un serial killer di prostitute nel quartiere della Capitale rimasto sotto choc dopo la mattanza avvenuta nel giro di poche ore e dove avevano perso la vita due donne cinesi di 45 anni e una colombiana di 64.
Bloccato all'alba - dopo che vagava da un paio di giorni dopo il delitto - Giandavide De Pau, romano 51enne, posto in stato di fermo dall'autorità giudiziaria per essere sospettato dei tre omicidi: l'uomo ha problemi psichiatrici per il quale è stato ricoverato nel 2008 e nel 2011. Attualmente è in cura farmacologica presso una struttura Sert della Capitale.
L'uomo e' stato rintracciato e bloccato in viale Esperia Sperani, in zona Ottavia, a Roma.
E' durata meno di 48 ore la "fuga" dell'uomo che secondo i pm della Procura di Roma ha massacrato con uno stiletto le tre vittime: "Ho girato due giorni con i vestiti sporchi di sangue" avrebbe detto agli inquirenti De Pau.
A lui le forze dell'ordine sono arrivate grazie ad alcune testimonianza e ad una telefonata fatta dalla sorella così gli agenti lo hanno prelevato questa mattina intorno alle sei nella casa della madre nel quartiere Ottavia.
De Pau afferma che nella sua mente c'è una sorta di buio su cosa sia avvenuto dopo le 11 di giovedì mattina, negando in sostanza il terzo delitto della 65enne colombiana anche se gli inquirenti gli contestano la presenza di immagini che lo collocano in via Durazzo proprio nell'orario in cui poi è stata uccisa la terza donna.
Nei suoi confronti i magistrati di piazzale Clodio contestano l'omicidio plurimo aggravato: dell'arma utilizzata ancora non c'è traccia.
Fonte foto: e Foto diElasticComputeFarmdaPixabay
Fonte: Positano Notizie
rank: 10246107
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....