Tu sei qui: CronacaS. Lucia, piano traffico per i festeggiamenti
Inserito da (admin), mercoledì 5 agosto 2009 00:00:00
Predisposta dal Corpo di Polizia Locale un’ordinanza per regolamentare la circolazione veicolare durante i giorni dei festeggiamenti in onore di S. Lucia, in programma nell'omonima frazione metelliana.
Da oggi, mercoledì 5 agosto, e fino al 10 agosto, vigerà il divieto di sosta e di fermata su Piazza Baldi dall’intersezione con via G. Lamberti a via Flaminio Rispoli, in via Rispoli dall’incrocio con via G. Vitale all’intersezione con Piazza F. Baldi, in via L. Lamberti dall’intersezione con Piazza Baldi all’incrocio con via P. Di Domenico, ed in Piazza Olmo esclusivamente il 7 agosto dalle ore 17 alle ore 22.
Divieto di sosta e di fermata anche in via Lamberti fino all’incrocio con via Di Domenico ed in via Cesaro fino all’intersezione con via Adinolfi.
Riocrdiamo che la statua di S. Lucia sarà condotta in processione per le varie strade della frazione sabato 8 agosto, a partire dalle ore 18 in Piazza Baldi, per proseguire in via Flaminio Rispoli, in via Vitale e rientrare poi in piazza. Un percorso alternativo per raggiungere il centro della città seguirà via Cesaro, la strada Asi con l’intersezione con via Lamberti.
Domenica 9 agosto, poi, saranno vietate la sosta e la fermata dalle 9 alle 13 in Piazza Baldi dall’intersezione con via Lamberti fino a via Flaminio, in via Rispoli dall’intersezione con via Vitale fino all’incrocio con Piazza Baldi, infine in Piazza Olmo dalle 16 alle 22.
Sempre domenica vigerà il divieto di circolazione in Piazza Baldi e via Rispoli. Il preavviso del divieto di circolazione sarà in vigore in via Lamberti fino all’intersezione con via Di Domenico, in via G. Cesaro fino all’incrocio con via Adinolfi e su via Rispoli dall’intersezione con via Vitale.
Fonte: Il Portico
rank: 10694106
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei...
Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata. A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava...
Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...
Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...