Tu sei qui: Cronaca«Samara mi ha rincorsa con un coltello in mano»: la testimonianza di una ragazza di Tramonti
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 settembre 2019 17:34:14
Non si placa l’apprensione per il fenomeno "Samara Challenge". Dopo le fotografie che ritraggono la ragazza travestita dal fantasma dai poteri paranormali di "The Ring", è giunta in Redazione una testimonianza da una ragazza di Tramonti che preferisce rimanere anonima.
Domenica sera, ci racconta, ha avuto uno spiacevole incontro con la "falsa" Samara intorno alle 23,30, probabilmente qualche attimo dopo le foto che la ritraevano intenta a prepararsi al porto turistico di Maiori (clicca qui per i dettagli). È nei pressi del porto, infatti, che la ragazza si trovava quando - a un certo punto - due adolescenti le corrono incontro spaventate urlandole di non proseguire sui suoi passi perché avrebbe incrociato Samara.
La ragazza, ignara del fenomeno, le ha rassicurate dicendo loro che le avrebbe accompagnate lei oltre il porto. Samara era lì, immobile sotto un albero con l’abito bianco che spiccava contro il buio della notte. Bisognava per forza passarle accanto per uscire dal porto e raggiungere il lungomare.
«Io non ne sapevo nulla – ci racconta -. Non avevo sentito parlare di questa assurda challenge. Ho pensato che fosse semplicemente una ragazza in maschera per qualche motivo a me sconosciuto».
«Le passo accanto, anche se a debita distanza, con disinvoltura - continua la malcapitata -, cercando di dare coraggio alle due ragazzine impaurite, quando all’improvviso lei lancia un urlo che ci fa letteralmente saltare e inizia a rincorrerci con un coltello in mano».
«Non ho avuto il tempo di verificare se il coltello fosse vero oppure no, ma mi auguro che non lo fosse. Al momento però non ci ho pensato due volte: ho detto alle ragazzine di correre e abbiamo oltrepassato il pericolo con il cuore in gola», conclude, spiegando che soltanto quando le hanno fatto portare un bicchiere di acqua e zucchero ha saputo che quello doveva essere soltanto uno scherzo di cattivo gusto.
Fonte: Maiori News
rank: 104668106
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...