Tu sei qui: CronacaSarno, gemelli accoltellati nel sonno: arrestato un connazionale con coltello e droga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 agosto 2025 06:55:22
Nella mattinata del 27 agosto, due giovani gemelli marocchini residenti a Sarno sono stati aggrediti nel sonno per futili motivi da un loro connazionale.
I due fratelli, colpiti ripetutamente con un grosso coltello, hanno riportato profonde ferite da taglio alla testa. Riversatisi in strada sono stati soccorsi da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi e le forze dell'ordine.
Il personale del Commissariato di P.S. di Sarno intervenuto sul posto, dopo aver raccolto le prime informazioni su quanto accaduto, ha rintracciato il presunto aggressore nei pressi della Stazione della Circumvesuviana di Sarno, mentre era in attesa di un treno per Napoli.
Sottoposto a perquisizione personale il soggetto, un giovane marocchino di 26 anni irregolare sul territorio nazionale, aveva addosso un grosso coltello da cucina con una lama di 23 cm di lunghezza.
Inoltre è risultato in possesso di circa 55 gr di sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio, e di 23 pasticche a base di benzodiazepine, utilizzate tra i giovani come sostanza psicotropa.
Al termine degli accertamenti il giovane è stato tratto in arresto per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Fonte: Il Portico
rank: 10669100
Attimi di paura ieri sera, sabato 30 agosto, ad Agnone Cilento, nel cuore del Salernitano, durante il concerto di Raphael Gualazzi. Una pesante impalcatura con luci montate sul palco ha improvvisamente ceduto, crollando a pochi centimetri dall'artista che in quel momento era impegnato nella sua esibizione....
Un agguato mortale ha scosso nel pomeriggio di venerdì 29 agosto 2025 le strade di Gragnano. Alfonso Cesarano, classe 1990, è stato raggiunto da cinque colpi di pistola mentre rientrava a casa, in via Cappella della Guardia, a bordo del suo scooter. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto...
Nell'ambito delle attività di controllo sull'abusivismo nel commercio, predisposte dal comando di Polizia locale, gli agenti dell'unità operativa Soccavo hanno sorpreso, in via Epomeo, un ambulante che vendeva prodotti ortofrutticoli senza alcuna autorizzazione. Oltre alla mancanza del titolo abilitativo,...
Nella giornata di 29 agosto, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nel corso di un'attività finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino italiano classe 97', già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari...