Tu sei qui: CronacaScala: trovato morto in casa 46enne di Praiano
Inserito da (redazionelda), giovedì 20 luglio 2017 17:08:09
(NOTIZIA SOGGETTA AD AGGIORNAMENTI) Tragedia a Scala. Poco prima delle 16 è stato rinvenuto il cadavere di un uomo presso la propria abitazione di Santa Caterina presso cui viveva con la propria compagna.
L'uomo, P.G., 46enne originario di Praiano, nativo di Piano di Sorrento, da diverso tempo viveva nel paese d'origine della sua compagna.
Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione, alle 15,40 la richiesta d'intervento al 118 da parte della donna che, rientrata a casa dal lavoro, aveva trovato il proprio convivente riverso, esanime, sul divano.
Al loro arrivo i medici hanno potuto soltanto costatarne il decesso avvenuto, con tutta probabilità, in seguito a un malore improvviso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ravello che stanno espletando le pratiche del caso.
Avvertito il magistrato di turno, non è da escludere che questi possa disporre l'esame esterno della salma da parte del medico legale che potrebbe ipotizzare le cause del decesso.
La donna, ascoltata dai Carabinieri, avrebbe dichiarato che stamani, prima di uscire di casa per recarsi al lavoro, il proprio convivente avesse palesato un forte mal di testa.
AGGIORNAMENTI
ore 20,00: il medico legale Giovanni Zotti, incaricato dalla Procura di Salerno ha confermato il decesso da infarto dell'uomo, Giacomo Parlato, di 46 anni nativo di Piano di Sorrento. La salma è stata consegnata ai familiari.
I funerali domani, venerdì 21 luglio, alle 16,30, nella Chiesa di San Giacomo a Liparlati di Positano.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102393100
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...