Tu sei qui: CronacaSchianto a Pinarella di Cervia con 3 morti, arrestata 24enne bresciana
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 6 agosto 2022 21:03:56
Tragedia questa notte nel ravennate dove uno schianto provocato da una ragazza di 24 anni originaria di Brescia ha provocato 3 morti.
Per la giovane, con un tasso alcolemico risultato essere - dopo i controlli effettuati - circa il doppio di quelli consentiti, è scattato l'arresto su disposizione del Pm di turno, Cristina D'Aniello, per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.
La ragazza è ora piantonata all'ospedale 'Bufalini' di Cesena: né lei e neppure la sua amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità.
Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita - una 55enne ravennate - la quale viaggiava sulla Fiat Panda scontratasi frontalmente attorno all'una su via Bollana con la Mercedes A180 delle due turiste bresciane.
Le vittime dello schianto sono: un 39enne di Forlì che guidava uno scooter subito dietro alla Panda, una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e una 62enne di Gambettola che si trovava sempre sulla Panda.
Secondo i rilievi effettuati dalla polizia locale, l'impatto, molto violento, si è verificato sulla corsia opposta alla Mercedes la quale procedeva verso Cesena: l'ipotesi principale è dunque legata a un'invasione di corsia da parte dell'auto guidata dalla giovane bresciana anche se al momento non è ancora possibile escludere altri scenari.
Fonte: Commons Wikimedia
Fonte: Positano Notizie
rank: 10898107
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...