Tu sei qui: CronacaScomparsa di Katia Del Pizzo da Maiori: la famiglia lancia un appello a "Chi l'ha Visto" su Rai3
Inserito da (Admin), mercoledì 6 marzo 2024 21:48:43
A meno di dodici ore dalla scomparsa di Katia Del Pizzo l'appello dei familiari è giunto anche negli studi di Rai 3 della trasmissione "Chi l'ha visto".
Ai microfoni di Federica Sciarelli, il fratello Piero ha rinnovato l'appello a chiunque possa fornire informazioni utili per il suo ritrovamento.
Al momento della scomparsa la 47enne originaria di Maiori indossava un giubbotto blu e rosso e uno zainetto nero di marca Nike recante la scritta ben in evidenza "Just do it".
Poco dopo le 11.20 è stata vista salire su un Autobus di linea diretto a Salerno dove, grazie ai rilevamenti di alcune telecamere, avrebbe consumato un panino all'interno di un bar.
Sui social si susseguono segnalazioni. La donna, prima di far perdere le tracce di sé, avrebbe lasciato un biglietto per i suoi cari.
Già nel primo pomeriggio sono scattate le ricerche della giovane, con un massiccio dispiegamento di forze.
Al termine del collegamento telefonico il fratello Piero ha rivolto un accorato appello alla sorella Katia, pregandola di tornare a casa e che tutta la famiglia è in pensiero per lei.
Si invita chiunque abbia notizie di Katia Del Pizzo di contattare la Stazione dei Carabinieri di Maiori al numero 089 877207.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 100873107
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...