Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Geremia

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTragedia a Milano, quarantottenne travolto e ucciso sulle strisce da Bus Atm

Cronaca

tragedia, incidente, autobus, atm, milano

Tragedia a Milano, quarantottenne travolto e ucciso sulle strisce da Bus Atm

Fabio Buffo, 48 anni, stava rincasando. Secondo un testimone l'autista del mezzo: "Probabilmente non ha visto il pedone, aveva visuale limitata da uomo che sostituiva la gomma sulle strisce"

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 8 ottobre 2023 16:07:50

A Milano se non bastasse l'emergenza dei ciclisti sempre più a rischio in città, oggi si è verificato un grave incidente in viale Forlanini che ha coinvolto un bus della linea 175 con un uomo di 48 anni, che purtroppo è deceduto.

A riferirlo la stessa Atm che esprime la sua profonda vicinanza ai famigliari con la stessa Atm che si dice pronta ad impegnarsi a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto.

Quando è arrivata l'ambulanza i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto gli agenti delle Polizia locale che devono ricostruire la dinamica dell'incidente (ANSA).

"Non ci sono parole", così la moglie di Fabio Buffo.

La signora, mentre stava rientrando a casa con i due figli, 16 e 20 anni, ha spiegato di essere stata subito avvertita che il marito era stato investito ma "non immaginavo - ha detto - fosse morto".

Anche i due ragazzi accompagnati da un amica e visibilmente frastornati, sono stati di poche parole. Occhi lucidi, hanno detto di essere stati in queste ore dalla nonna con i parenti.

Fabio Buffo, lavorava nel settore commerciale di un'azienda.

Era nato e cresciuto nel quartiere dove viveva con la sua famiglia e dove questa mattina, al rientro a casa, dopo aver portato il cane ai giardini ed essere andato a trovare la madre che abita vicino, ha perso la vita.

Ci sono diverse testimonianze di chi abita nei paraggi e che avrebbe assistito alla dinamica dell'incidente:

"Chi guidava il mezzo Atm aveva poco spazio per fare manovra, ossia svoltare a destra in via Bellosio arrivando da viale Forlanini: sulla sinistra macchine parcheggiate in divieto di sosta e sulla sinistra, quasi all'angolo l'auto in avaria.

"Probabilmente non ha visto il pedone in quanto avrà dovuto stare attento a non prendere l'uomo che sostituiva la gomma ed evitare le macchine posteggiate. L'autobus comunque andava piano".

All'incrocio dove è avvenuta la tragedia stamattina è arrivato anche il parroco e anche alcuni abitanti del quartiere Forlanini dove Fabio Buffo, è nato e cresciuto.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

Bus ATM Milano<br />&copy; Paolo Margari's Flickr Bus ATM Milano © Paolo Margari's Flickr
Croce Rossa italiana<br />&copy; Commons Wikimedia Croce Rossa italiana © Commons Wikimedia

rank: 107111103

Cronaca

Cronaca

Cellulari in carcere, brindisi e festeggiamenti tra i detenuti: indagini in corso a Salerno

Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...

Cronaca

Tragedia sull'A4, auto piomba su un cantiere autostradale: morti marito e moglie

Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...

Cronaca

Mercogliano: salvati due cuccioli appena partoriti e la madre in una canale di scolo

Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...

Cronaca

Napoli, donna occupa abusivamente appartamento di proprietà comunale

Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno