Tu sei qui: CronacaTragedia nel tarantino: quattro giovani perdono la vita in un incidente stradale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 aprile 2025 08:25:31
Sabato notte, sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino, si è verificato un terribile incidente stradale che è costato la vita a quattro giovani, due ragazzi e due ragazze minorenni.
La Fiat Idea su cui viaggiavano i quattro giovani è uscita fuori strada all'uscita di una curva, ribaltandosi e schiantandosi contro un albero nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi e il soccorso.
Le quattro vittime sono state identificate come Giorgio Massaro, un operaio di 22 anni di Torricella, alla guida dell'auto; Paolo Marangi, uno studente di 19 anni di Sava; e le studentesse Giorgia Narducci, 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16 anni, di Manduria. I giovani tornavano da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Paolo Marangi, nato il 6 aprile.
La notizia della tragedia ha profondamente colpito i residenti di Torricella, Sava e Manduria, che si sono stretti attorno alle famiglie delle vittime in un momento di grande dolore.
"Quattro giovani hanno perso la vita. Due di loro erano di Torricella: Giorgia e Giovanni" - ha scritto Francesco Turco, sindaco di Torricella - Una tragedia enorme, immane che lascia senza parole. In questo difficile e triste momento giungano ai genitori, ai parenti, agli amici le più sentite condoglianze e l'abbraccio forte dell'Amministrazione Comunale e dell'intera cittadinanza. Che Dio vi abbia in gloria".
"La nostra comunità insieme a quelle di Torricella e Sava, sono state scosse dalla tragica perdita di quattro giovani vite, stroncate in un terribile incidente stradale", scrive il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, che insieme all'amministrazione comunale esprime "profondo cordoglio e tutta la loro vicinanza alle famiglie colpite dalla tragica perdita. In segno di rispetto e dolore è stato proclamato il lutto cittadino unitamente alle comunità di Torricella e Sava il giorno delle esequie".
"Profondamente costernati per il tragico epilogo dell'incidente stradale avvenuto nella notte nel nostro territorio, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera Cittadinanza lizzanese, esprimono la loro sentita e commossa vicinanza alle famiglie di queste quattro giovanissime vite spezzate e alle intere comunità di Torricella, Sava e Manduria. Vi siamo vicini in questo inconsolabile dolore", afferma infine la sindaca di Lizzano, Lucia Palombella.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10874107
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....