Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Capodanno: muoiono due giovanissimi
Inserito da (Admin), sabato 1 gennaio 2022 23:02:27
Tragico inizio d'anno a Salerno. In un incidente avvenuto a Pellezzano, due ragazzi di 15 e 18 anni hanno perso la vita.
A riportare la notizia è la versione online di Ottopagine.it, secondo cui una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 18 anni, residenti tra il quartiere Fratte di Salerno e Coperchia, hanno perso la vita nel fatale incidente avvenuto in via Carlo De Iuliis.
La strada è stata interdetta al traffico in entrambe i sensi di marcia. Sul posto tempestivo l'intervento delle ambulanze del 118 che hanno provato disperatamente a rianimare le due vittime senza successo.
Carabinieri e Polizia Municipale di Pellezzano stanno effettuando i rilievi per provare a ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando alla ricostruzione di Ottopagine i due giovani viaggiavano a bordo dello stesso ciclomotore e, per cause ancora da accertare, avrebbero perso il controllo cadendo rovinosamente contro il marciapiede.
Il medico legale giunto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Fondamentali, per stabilire la causa dell'incidente, le testimonianza di due persone, a bordo di un altro scooter, anche loro sono cadute, ma senza riportare gravi conseguenze.
Intanto sulla pagina del Comune di Pellezzano è apparso il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Morra: «Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l'intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano. Esprimo a nome mio personale e dell'intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L'intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l'affetto e la vicinanza.»
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 105024100
Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...
Nell'ambito di una più ampia operazione condotta a livello nazionale dalla Polizia di Stato, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, la Squadra Mobile di Salerno, con la collaborazione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati...
Intervento tempestivo della Polizia di Stato di Salerno nella giornata di ieri presso la spiaggetta di Santa Teresa, dove un uomo, di nazionalità straniera, è stato sorpreso a consumare atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, ha attivato l'intervento degli...
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante della Questura di Salerno è intervenuto presso la spiaggetta di Santa Teresa a seguito di una segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, relativa alla presenza di un uomo, di nazionalità straniera, sorpreso a consumare atti osceni in...