Tu sei qui: CronacaTramonti, rimesso in libertà 42enne arrestato ieri. Processo il 23 febbraio
Inserito da (redazionelda), mercoledì 27 gennaio 2021 13:33:13
Si è da poco concluso, presso il Tribunale di Salerno, il processo di convalida degli arresti per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio nei confronti del 42enne di Tramonti scoperto ieri dai Carabinieri.
Il giudice, Domenico Diograzia, nel convalidare l'arresto, ha accolto la tesi difensiva dell'avvocato Luigi D'Uva sull'insussistenza delle esigenze cautelari, stabilendo di rimettere in libertà l'arrestato. Revocata e rigettata la richiesta della Procura di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. Il processo è stato rinviato in prosieguo al prossimo 23 febbraio 2021.
Le manette erano scattate a seguito di alcuni servizi di osservazione effettuato dai militari della Stazione di Tramonti, coordinati dal maresciallo Giorgio Covato, che da diverso tempo avevano notato un andirivieni sospetto presso un vecchio casolare il località Conca, nella frazione di Pietre, zona solitamente poco frequentata.
Dopo alcuni accertamenti, gli uomini dell'Arma hanno deciso di intervenire, e sono giunti sul posto insieme al 42enne residente, già noto agli uffici, per effettuare una accurata perquisizione.
Durante le operazioni, all'interno dello stabile, sono state trovate due buste di cellophane contenti circa 20 steli essiccati di cannabis indica, dalle cui influorescenze sono stati ricavati circa 80 grammi di marijuana.
Le giustificazioni per il fermato non sono state sufficienti a chiarire le circostanze di questo ingente quantitativo di droga, motivo per cui è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101334102
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...