Tu sei qui: CronacaTramonti, trovato morto con la bava alla bocca. Aaron forse è stato ucciso da un boccone avvelenato
Inserito da (Redazione LdA), venerdì 11 febbraio 2022 14:56:35
Aaron era un incrocio tra rottweiler e cane corso, aveva gli occhi dolci che spiccavano in mezzo al pelo scuro ed era un gran giocherellone.
Era... Perché qualcosa o qualcuno gli ha fatto del male e adesso non c'è più. È accaduto a Tramonti, nella frazione Cesarano, dove Aaron abitava con la sua famiglia, trascorrendo per lo più il suo tempo nel cortile di casa.
Stanotte, gente senza scrupoli gli avrebbe offerto un boccone avvelenato e stamattina è stato ritrovato senza vita con la bava alla bocca.
I padroni hanno visionato le telecamere di sorveglianza private e hanno scoperto che, intorno alle 3 di stanotte, il cane è stato attirato in uno degli angoli cechi del cortile, dove le riprese non arrivano.
«Da quel momento - ci raccontano - dalle immagini si vede chiaramente che Aaron diventa irrequieto e che sta male. Poi dopo un'ora le telecamere mostrano che si è accasciato a terra e non si è più alzato».
Stamattina, al risveglio, i padroni hanno fatto l'amara scoperta. Il veterinario ha ritenuto molto plausibile che gli sia stato dato un bocconcino con del veleno per lumache.
I padroni hanno annunciato che esporranno denuncia presso i Carabinieri di Tramonti, ma nel frattempo chiedono ai residenti in via Costantino Di Lieto se qualcuno ha notato qualche strano movimento nella notte.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109757102
Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...
Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...
Una tragedia ha colpito nella giornata di ieri la comunità di Ariano Irpino: un giovane agente della Polizia di Stato, appena 44enne, in servizio presso il Commissariato locale, è stato trovato senza vita all'interno di un casolare di campagna alla periferia della città. Come riporta Il Corriere del...
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Vomero, hanno sottoposto a sequestro un Dehors in via Luca Giordano. Il bar, a fronte di un'occupazione di suolo pubblico autorizzata per l'istallazione di un ombrellone tavoli e sedie, aveva realizzato abusivamente un manufatto, di circa 30...