Tu sei qui: CronacaTravolto dal suo stesso pullman, muore autista: tragedia a Tramonti /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 23 dicembre 2022 14:19:42
Tragedia, poco prima delle 14, a Tramonti, dove un autista, dipendente della Sita, è stato travolto dal suo stesso pullman.
È accaduto sul Valico di Chiunzi: pare che l'autista sia sceso dal bus per salutare qualcuno, quando i freni non hanno retto (non è ancora chiaro il motivo) ed è stato travolto, rimanendo schiacciato dal peso del veicolo e morendo sul colpo.
C. V. le iniziali dell'uomo, classe '78, non residente in Costiera Amalfitana, ma ormai conosciuto da chi ogni giorno usufruisce della tratta Nocera-Tramonti-Maiori.
Sul posto due ambulanze, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, e i Carabinieri di Maiori, che stanno ascoltando i testimoni per ricostruire l'esatta dinamica.
La Polizia locale di Tramonti è intervenuta per deviare il traffico al Bivio di Polvica: la SP2 per il Valico è temporaneamente chiusa.
Originario di Castel San Giorgio, prima di essere assunto nella Sita, aveva lavorato diversi anni come autista in un'azienda di Maiori: sul posto, appena appresa la drammatica notizia, è arrivato anche il vecchio titolare, in lacrime.
Un ragazzo serio e affidabile, strappato alla famiglia e ai figli proprio a pochi giorni dal Natale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1043275102
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei...
Drammatica scoperta questa mattina nelle acque di Meta di Sorrento, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, la cui identità non è ancora stata accertata. A notare il cadavere è stato un carabiniere che, a bordo della propria imbarcazione, si trovava...
Il corpo di un uomo, di età apparente compresa tra i 40 e i 50 anni, è stato rinvenuto in mare nelle acque di Meta di Sorrento. Lo riporta "Il Mattino". A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere che si trovava in zona a bordo di una barca. Il cadavere era rimasto incastrato tra gli scogli, rendendo...
Continuano i controlli della Guardia di Finanza in Campania per contrastare la contraffazione dei marchi e tutelare i consumatori. In pochi giorni, le Fiamme Gialle hanno messo a segno diverse operazioni che hanno portato al sequestro di centinaia di migliaia di prodotti illegali, molti dei quali destinati...