Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Geremia

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaUn anno di successi!

Cronaca

Un anno di successi!

Inserito da Ufficio stampa MTN (admin), giovedì 18 dicembre 2003 00:00:00

Carmine Santoriello è il presidente di quicasa.net, azienda di Cava de' Tirreni. Obiettivo prefissato, all'atto della sua costituzione, era affermarsi come agenzia immobiliare nella bella città metelliana.

Da allora sono trascorsi meno di due anni e quicasa.net ha raggiunto tanti traguardi. Un'immagine forte e riconosciuta, un lavoro svolto con professionalità e dedizione, un'assistenza tecnico-informatica in grado di supportare ogni innovazione ed una consulenza di marketing strategico ed operativo hanno contribuito alla crescita di quicasa.net.

Oggi quicasa.net ha più di 35 agenzie immobiliari, ha esteso la propria consulenza anche al campo creditizio, ha esportato il proprio brand in Regioni quali il Molise e la Basilicata, è diventata uno dei gruppi di punta del frimmgroup.com, franchising multibrand.

La partnership con frimmgroup.com è il frutto di una scelta strategica e di una visione imprenditoriale lungimirante, che ha determinato nel tempo la crescita del franchising.

Da questo accordo quicasa.net ha potuto usufruire della possibilità di utilizzare una metodologia di lavoro basata sulla Piattaforma Digitale, ossia una base dati comune, di contare su un portafoglio immobili comune, di godere dell'eliminazione dell'esclusività di zona, di avere un sistema di convenzioni con i migliori Istituti di Credito.

quicasa.net con frimmgroup.com è diventata la terza potenza immobiliare italiana, preceduta solo da Tecnocasa e Gabetti, sottraendo ad entrambe una consistente quota del mercato immobiliare.

quicasa.net opera, da sempre, dando la massima libertà ai propri collaboratori, credendo che l'iniziativa del singolo possa apportare un contributo importante all'intera azienda.

Ed è proprio con i propri collaboratori, con il frimmgroup.com, con MTN Internet Company, agenzia di comunicazione&marketing, con la Microsys Informatica, che il presidente Carmine Santoriello vuole condividere i propri successi.

Il 27 dicembre, infatti, a partire dalle 22, festeggeranno tutti insieme al NonHoSonno, rinomata discoteca della costa sud di Salerno, i grandi traguardi raggiunti.

quicasa.net coglie l'occasione per augurare Buon Anno.

 

Le altre stelle si accontentano di brillare, noi lasciamo la scia!

Fonte: Il Portico

rank: 10195105

Cronaca

Cronaca

Cellulari in carcere, brindisi e festeggiamenti tra i detenuti: indagini in corso a Salerno

Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...

Cronaca

Tragedia sull'A4, auto piomba su un cantiere autostradale: morti marito e moglie

Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...

Cronaca

Mercogliano: salvati due cuccioli appena partoriti e la madre in una canale di scolo

Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...

Cronaca

Napoli, donna occupa abusivamente appartamento di proprietà comunale

Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno