Tu sei qui: CronacaUsa, morto a 34 anni il cantante Aaron Carter
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 6 novembre 2022 12:07:45
E' morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, fratello minore di Nick, star dei Bakstreet Boys: attore e rapper aveva 34 anni.
Ancora poco chiare le circostanze del decesso: secondo il sito TMZ, il corpo di Aaron sarebbe stato trovato nella sua vasca da bagno, dove sarebbe morto annegato.
Aaron Carter è stato un vero e proprio enfant prodige: ha iniziato la sua carriera artistica già all'età di 9 anni aprendo i concerti dei Backstreet Boy durante un tour nel 1997 e il suo album di debutto, "Aaron Carter", è stato pubblicato nel corso di quell'anno, raggiungendo lo status di disco d'oro.
Il suo album successivo, "Aaron's Party (Come and Get It)", è stato pubblicato nel settembre 2000 ed è diventato triplo disco di platino.
Aaron Carter si è dilettato anche nella recitazione: le sue apparizioni in televisione includono i telefilm come "Lizzie McGuire", "Sabrina, vita da strega" e "Settimo cielo".
Anche se la sua popolarità era calata con l'età, Aaron Carter continuava a comparire regolarmente nelle trasmissioni televisive.
Nel 2011 aveva affrontato una cura disintossicante; nel 2013, i problemi con il fisco e il fallimento. Diversi i suoi precedenti per possesso di droga o guida pericolosa.
Il fratello Nick non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione dopo la scomparsa del fratello minore anche se i concerti dei Backstreet Boys previsti nei prossimi giorni a Londra, Manchester e ad Antwerp potrebbero anche essere a rischio cancellazione, ma anche su questo fronte al momento non è giunta alcuna dichiarazione.
Ora le indagini proseguono e non si esclude nessuna pista, neppure quella dell'omicidio.
Fonte: Booble
rank: 102114108
Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione...
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Nella mattinata di ieri, 29 luglio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 25enne olandese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe, per furto aggravato e associazione per delinquere. Nello specifico, gli...
NAPOLI - È stato un 26 luglio ad alta tensione per le forze dell'ordine nel capoluogo campano, con tre episodi distinti di rapina e furto che hanno portato a cinque arresti, tra cui due minorenni, e una denuncia per immigrazione clandestina. Gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, al termine...