Tu sei qui: CronacaVerona, caposala difende cameriera da alcuni clienti e viene preso a pugni
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 10 aprile 2023 14:59:25
di Norman di Lieto
Se in molti si rifiutano di lavorare nella ristorazione a causa degli orari e delle paghe non congrue anche in base alla mole di lavoro che viene richiesta, un altro aspetto da non sottovalutare è quello di dover aver a che fare con clienti indisciplinati - se non al limite della denuncia penale - così come accaduto ad un caposala di un Ristorante di Verona che a quanto riferito da un collega sarebbe stato vittima di vere e proprie: "Scene da far west".
L'uomo è rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli: preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso.
Ha riportato un vistoso taglio sotto l'occhio destro e un livido all'occhio. Dopo l'aggressione, il caposala è stato sottoposto a un'operazione al setto nasale - con anestesia totale.
La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni.
Il gruppo di clienti era formato da 18 persone e tra le più esagitate e violente c'era una ragazza.
La comitiva avrebbe avuto un atteggiamento scortese e sopra le righe per tutta la sera, soprattutto nei confronti di una cameriera.
La situazione è degenerata soprattutto quando la comitiva si è alzata per pagare il conto: il caposala ha fatto notare a uno di loro l'atteggiamento inopportuno nei confronti della collega, ma per tutta risposta è stato colpito da un violento pugno al volto.
Nel marasma generale è stato addirittura raggiunto da un centrotavola lanciato da una giovane.
La donna, di 26 anni, sarebbe stata già denunciata per lesioni, mentre sono in corso le indagini per identificare l'uomo che ha sferrato i pugni - presumibilmente il fidanzato della 26enne - e un secondo uomo.
Fonte foto: Foto diTom und Nicki LöschnerdaPixabay e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Fonte: Booble
rank: 10849100
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...