Tu sei qui: CronacaViktorija Mihajlovic: "Vergognosi insulti a mio padre, inaccettabile mischiare famiglia e salute nel lavoro"
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 2 settembre 2022 20:02:44
La classifica del Bologna non è brillante dopo l'avvio di questo campionato: con il pareggio casalingo di giovedì sera con la Salernitana, la squadra rossoblu si ritrova al quintultimo posto della classifica di serie A. Questo avvio di stagione così incerto ha attirato le critiche da parte dei tifosi.
Nel calcio, quando "le cose non girano" il primo a finire sul banco degli imputati è sempre l'allenatore, in questo caso, Sinisa Mihajlovic.
Sua figlia Viktorija dopo aver letto sui social le critiche dei tifosi, alcune davvero molto pesanti dove si metteva in relazione i risultati della squadra con la malattia del padre.
Questo ha portato la figlia dell'allenatore serbo a reagire pesantemente contro gli 'odiatori dei social' intervenendo sul suo profilo Instragram:
"Non scrivo mai queste cose sui social - il suo attacco - non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene oltrepassato qualcosa va detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ma quando si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto no, non lo accetto più.
Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre, ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi".
Fonte foto: Instagram e Commons Wikimedia
Fonte: Positano Notizie
rank: 10339102
Una recente decisione del Consiglio di Stato segna un punto a favore dei Comuni che intendono contrastare l'overtourism con strumenti urbanistici e amministrativi concreti. In particolare, come riportato dal giornalista Andrea Bignardi in un articolo pubblicato su L'Ora, la Settima Sezione del Consiglio...
Un violento incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio, intorno alle ore 14:00, all'interno di un impianto di demolizione di autoveicoli situato alla periferia di Castellammare di Stabia, in prossimità dei binari della Circumvesuviana. Le fiamme, alimentate da materiali altamente...
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...