Tu sei qui: CulturaFreak Show presentano "Misty Soul" da ieri in radio e in digitale
Inserito da (Admin), sabato 27 agosto 2022 09:18:01
"Misty Soul" è un brano che descrive il desiderio di vivere il momento senza troppi pensieri. Godersi l'attimo, magari con la persona che più ti interessa, e divertirsi in un mix di attrazione e chimica. Una sorta di sogno che si vuol far diventare realtà, "sempre di più".
Spiega la band a proposito del brano:"Aspirare a godersi l'attimo, senza pensieri".
Nel videoclip di "Misty Soul" la band è vista come una casa, ogni componente ha una sua funzione, proprio come le stanze all'interno di un'abitazione. Con questa rappresentazione di immagini in movimento i Freak Show ci portano dentro i loro più cari "ambienti", le loro anime. La band è una famiglia, l'anima della band è la sua casa.
I Freak Show nascono nel settembre 2015. Fin da subito, il gruppo si dedica alla composizione di pezzi originali e, nel giro di pochi mesi, mette insieme un repertorio piuttosto ampio.
Il loro sound è influenzato dal funk degli anni '70 e ‘80, senza perdere di vista il lato pop, che è un aspetto importante delle loro composizioni.
La band è attualmente formata da Max "Wonder" Pari (basso), Rossana Pedullà (voce), Eros Lolli (drum), Andrea Lodi (keybs) e Mattia Pirone (guitar) ma questo è il nucleo attorno al quale orbitano tanti altri amici musicisti poiché essi credono che lo scambio e la collaborazione tra artisti e i generi sia l'unica strada per produrre qualcosa di originale.
Dopo "Old Disco", venerdì 26 agosto 2022 è uscito in radio e in digitale "Misty Soul", il nuovo singolo dei Freak Show con il featuring di Luca Impellizzeri alle percussioni e Daniela Galli "Dhany" al backing vocals.
Fonte: Booble
rank: 10554107
Aperture serali nei siti della Grande Pompei il 17 maggio in occasione della Notte dei Musei. Il sito di Oplontis con la Villa di Poppea, le Ville San Marco e Arianna e il Museo archeologico di Stabia Libero D'Orsi a Castellammare di Stabia, la Villa Regina con Antiquarium a Boscoreale e Pompei saranno...
Nel 1939, Irene Kowaliska, artista polacca di origini varsaviane, realizzò un'opera straordinaria che oggi viene finalmente portata alla luce grazie a un'apposita pubblicazione: il pavimento ceramico a grandi figure per la sala da pranzo della Villa Ricciardi, situata sulle colline di Cava de' Tirreni....
A Salerno arrivano per la prima volta "I Sigilli dei Papi", una mostra senza precedenti che esplora l'affascinante universo della diplomatica pontificia attraverso una collezione inedita di sigilli papali in cera, piombo e metalli preziosi, autentici testimoni della storia millenaria della Chiesa. L'esposizione...
Aperture serali nei siti della Grande Pompei il 17 maggio in occasione della Notte dei Musei. Il sito di Oplontis con la Villa di Poppea, le Ville San Marco e Arianna e il Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi a Castellammare di Stabia, la Villa Regina con Antiquarium a Boscoreale e Pompei saranno...