Tu sei qui: CuriositàSelena Gomez festeggia i suoi 30 anni alla “Torre Normanna” di Maiori: la torta è di Sal De Riso
Inserito da (Redazione), giovedì 11 agosto 2022 15:51:10
La famosa cantante e attrice americana Selena Gomez ha festeggiato per la seconda volta i suoi 30 anni, compiuti il 22 luglio scorso, presso il noto ristorante di Maiori la "Torre Normanna".
La star internazionale ha scelto la Campania come meta delle sue vacanze: nei giorni scorsi era stata paparazzata sull’isola di Capri e nelle acque di Positano in compagnia del produttore cinematografico italo-canadese Andrea Iervolino, conosciuto nel 2016, al quale la protagonista della nota serie Only Murders in the Building si sarebbe particolarmente avvicinata.
Nonostante tra i due non sia stato ufficializzato nulla, è stato il produttore ad organizzare questo splendido party, durante il quale non sono mancati teneri gesti.
Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, Selena indossava uno splendido abito di raso rosa cipria. Dopo un’ottima cena a base di pesce minuziosamente curata dai fratelli Proto, la serata, moderata da Carol Perfetto, è stata all’insegna di canti e balli con le amiche.
Locale anche la torta: a preparare una millefoglie con crema e fragoline per la festeggiata è stato il noto Maestro Pasticcere AMPI Sal De Riso.
Per Selena Gomez non è la prima volta in Costiera Amalfitana: l’attrice aveva già visitato la Divina nel 2019, accompagnata dai nonni e dalle sue amiche Raquelle Stevens, Caroline Franklin e Ashley Cook.
Fonte: Amalfi News
rank: 108021104
Una notizia che ha emozionato non solo lo staff dello Zoosafari di Fasano, ma anche appassionati, naturalisti e visitatori di tutta Italia. Nel cuore del parco faunistico pugliese è venuto alla luce un cucciolo di gorilla, una nascita eccezionale che segna un traguardo storico per la conservazione della...
Ferragosto è da sempre sinonimo di estate, vacanze e convivialità. Per la Chiesa cattolica è il giorno dedicato all’Assunzione della Vergine Maria, mentre per la storia laica affonda le sue origini nelle "feriae Augusti", istituite dall’imperatore Augusto nel 18 a.C. Il mese stesso di agosto prende il...
Un panorama mozzafiato, il mare punteggiato di imbarcazioni e le case colorate di Positano che si arrampicano sulla montagna. In primo piano, una Fiat Topolino elettrica con la livrea dell'Arma dei Carabinieri, impegnata nel servizio di pattugliamento nella città verticale. È questa l'immagine scelta...
Passeggiare in via Tribunali a Napoli significa immergersi in un concentrato di vita partenopea. Tra il profumo di pizza che si diffonde dalle storiche pizzerie e il vociare dei passanti, ogni angolo nasconde un dettaglio capace di strappare un sorriso o far riflettere. Davanti a una bottega di abbigliamento...