Tu sei qui: Echi e FavilleA Positano le nozze da sogno di Mirta Trastulli, stylist ed ex collaboratrice di Vogue Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 08:29:15
Nei giorni scorsi, Positano è diventata la location da sogno per il matrimonio di Mirta Trastulli.
La stylist ed ex collaboratrice di Vogue Italia è convolata a nozze con Pierluigi un anno dopo la proposta di matrimonio, avvenuta, in maniera inaspettata, durante un volo per Tokyo.
La cerimonia, come riporta Vogue Italia, si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, seguita da una celebrazione presso Palazzo Murat.
Mirta desiderava un abito che rispecchiasse il suo stile personale piuttosto che un tradizionale vestito da sposa. Ha optato per creazioni di The Row e Prada. L'abito principale era in crêpe di seta con un design minimale e drappeggi sulla schiena. Anche le scarpe erano di The Row, scelte per la loro comodità. Durante la cena di benvenuto, ha indossato un secondo abito sempre di The Row, accompagnato da uno scialle della nonna.
Per il suo beauty look, Mirta ha preferito un approccio naturale e si è affidata ai suoi testimoni per supporto. Lo sposo ha indossato un elegante abito blu scuro con dettagli personalizzati.
La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, seguita da una celebrazione presso Palazzo Murat, che dista 80 metri dalla chiesa. I neo sposi sono entrati all'interno dello splendido cortile del palazzo sulle note di "That's amore" e qui si sono intrattenuti fino al tramonto, con musica dal vivo e una selezione di piatti tipici locali.
Dopo il taglio della torta, gli sposi hanno festeggiato con un after party al Music on the Rocks, una discoteca affacciata sul mare, dove hanno ballato tutta la notte con i loro amici.
(foto: Instagram Mirta Trastulli)
Fonte: Positano Notizie
rank: 105515109
Ieri, 6 maggio, nell'aula consiliare del Comune di Minori, Francesca e Claudio hanno celebrato la loro Promessa di Matrimonio, atto ufficiale che segna l'inizio di un percorso condiviso verso le nozze. A officiare la promessa il sindaco Andrea Reale, che ha accolto la coppia con parole cariche di augurio...
Ieri, 4 maggio 2025, la comunità di Tramonti si è stretta con commozione e gratitudine attorno a Don Francesco Amatruda, che ha festeggiato il traguardo straordinario dei 97 anni. Originario della frazione di Cesarano, Don Francesco è un punto di riferimento indelebile nella storia religiosa, culturale...
Si è svolta lo scorso 30 aprile, presso la Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, la cerimonia finale del Festival Cinefrutta 2025, dove gli alunni dell'Istituto Comprensivo Rossellini sono stati tra i protagonisti, risultando finalisti con due spot originali: "Sii felice e fallo in compagnia"...
Di Mafalda Bruno Ottanta candeline sono un bel traguardo della vita: se poi ognuna di esse sta a testimoniare e rappresentare i risultati positivi raggiunti, sia per sé stesso che per la comunità in cui vive, allora la fiammella di quelle candeline diventa ancor più preziosa. La vita di Aldo Marano,...