Ultimo aggiornamento 16 minuti fa S. Rosa da Lima vergine

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Echi e FavilleL'amalfitana Fiorella Colangelo a capo della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Vercelli

Echi e Faville

Amalfi, Polizia di Stato, Anticrimine, Questura di Vercelli

L'amalfitana Fiorella Colangelo a capo della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Vercelli

Fiorella Colangelo è riconosciuta non solo per le sue competenze professionali ma anche per il suo approccio umano. Il suo lavoro è stato riconosciuto anche a livello nazionale: nel 2014 è stata insignita dell’Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 17 luglio 2024 12:38:17

Il Vice Questore della Polizia di Stato Fiorella Colangelo, originaria di Amalfi (sua madre, la compianta Anna Cavaliere, è stata docente all'istituto professionale), ha recentemente assunto l'incarico di Reggente della Divisione Polizia Anticrimine di Vercelli. Oltre a questa posizione di rilievo, le è stata affidata anche la guida della Divisione Polizia Amministrativa e dell'Ufficio Immigrazione. L'incarico è stato ufficialmente assunto il 3 aprile, e il Questore della Provincia di Vercelli, Giuseppe Mariani, insieme al Vicario Gonario Antonio Rainone, hanno espresso i loro migliori auguri per il successo nei nuovi ruoli e una positiva permanenza nella città di Vercelli.

A lei - che ha assunto l'incarico dal 3 aprile - il Questore della Provincia di Vercelli, Giuseppe Mariani, ed il Vicario, Gonario Antonio Rainone, hanno espresso i migliori auguri per l'assunzione dei nuovi incarichi, di particolare rilevanza per la Questura, nonché per una positiva permanenza nella città di Vercelli.

 

Laureata in Giurisprudenza nel 1992 presso l'Università degli Studi di Salerno, ha successivamente conseguito l'abilitazione alla professione forense.

Ha iniziato la sua carriera in Polizia come Agente nel 1993 e sei anni dopo ha frequentato l'89° Corso di Formazione per Vice Commissari, al termine del quale è stata assegnata come Funzionario al Compartimento Polizia Stradale Piemonte e Valle d'Aosta.

Successivamente ha diretto le Sezioni di Polizia Stradale del Verbano Cusio Ossola e di Asti e dal 2018 ha ricoperto l'incarico di Dirigente l'Ufficio del Personale e Tecnico Logistico della Questura di Asti, fino al 2021, anno in cui è stata assegnata alla Questura di Cuneo, con l'incarico di Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell'Immigrazione.

Dall'8 maggio 2023 ha guidato la Divisione della Polizia Anticrimine della Questura di Savona, fino al trasferimento presso la Città di Vercelli.

Fiorella Colangelo è riconosciuta non solo per le sue competenze professionali ma anche per il suo approccio umano. Nei vari incarichi che ha ricoperto, è stata un punto di riferimento costante, apprezzata per la sua gentilezza e il sorriso che l'hanno aiutata a superare anche i momenti più impegnativi.

Il suo lavoro è stato riconosciuto anche a livello nazionale: nel 2014 è stata insignita dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Con il suo trasferimento a Vercelli, Fiorella Colangelo si prepara ad affrontare nuove sfide e responsabilità, che saprà affrontare grazie alla sua esperienza e dedizione.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

Fiorella Colangelo<br />&copy; Polizia di Stato Fiorella Colangelo © Polizia di Stato

rank: 101337108

Echi e Faville

Echi e Faville

Pasticceria Pansa, compleanno speciale per mamma Carla al Lido Azzurro

Una serata carica di emozioni e dolcezza quella che si è svolta al Lido Azzurro di Amalfi, dove la famiglia Pansa ha celebrato il compleanno di mamma Carla, figura di riferimento non solo per i suoi cari ma anche per l'intera comunità che da sempre riconosce nella storica Pasticceria Pansa un simbolo...

Echi e Faville

Cava de' Tirreni festeggia i 100 anni di Concetta Marzano

Questa mattina, giovedì 21 agosto, a Cava de' Tirreni è stato celebrato il traguardo dei 100 anni della signora Concetta Marzano. Il sindaco Vincenzo Servalli, insieme all'assessore Adolfo Salsano e al consigliere Danilo Leo, ha fatto visita alla centenaria per porgere i saluti della città e dell'Amministrazione...

Echi e Faville

Ottant'anni fa nasceva il Lido Reginna Major, il primo stabilimento balneare di Maiori

Grande festa ieri a Maiori per celebrare gli 80 anni del Lido Reginna Major, il primo stabilimento balneare della città, nato subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale. La sua storia affonda le radici nel 1945, quando Vincenzo, padre dell'attuale gestore Andrea D'Auria, ebbe l'intuizione di sfruttare...

Echi e Faville

Benvenuto al piccolo Carmine, seconda gioia in casa Savo Cerciello

Una nuova vita illumina di felicità la famiglia Savo Cerciello. Ieri, giovedì 4 agosto, alle ore 11.01, è nato il piccolo Carmine, un bimbo di 3,330 kg che, insieme alla mamma, sta bene e gode di ottima salute. Per la famiglia, residente tra Amalfi e Napoli, si tratta della seconda gioia dopo la nascita...