Tu sei qui: Echi e FavillePositano, Antonino Rianna festeggia i suoi primi 50 anni
Inserito da (Admin), mercoledì 3 aprile 2024 15:57:47
In una splendida giornata di inizio primavera a Positano, un'atmosfera di festa pervade i social e non solo. Oggi, Antonino Rianna, punto di riferimento per molti nella comunità positanese, celebra un momento importante della sua vita: il suo 50° compleanno.
Antonino, nato e cresciuto tra le meraviglie di Positano, ha sempre avuto un ruolo centrale nella vita del paese, stringendo nel corso degli anni legami profondi di amicizia e affetto con molti suoi concittadini.
Mezzo secolo è un arco temporale importante. Basti pensare che il presidente americano era Richard Nixon, impegnato nello scandalo Watergate, e, sempre negli Stati Uniti, New York viveva con fermento la vigilia dell'inaugurazione del World Trade Center (le torri gemelle), divenute tristemente famose per il loro crollo nel 2001. In Italia si vivevano anni difficili, recessione, crisi petrolifera e inflazione erano all'ordine del giorno, ma le famiglie erano numerose e c'era speranza nel futuro.
Un futuro che Antonino ha rappresentato al suo meglio, in qualità di imprenditore e cittadino modello, ereditando da papà Mario quella solarità contagiosa che mette tutti di buon umore.
Il 50° compleanno di Antonino è più di una semplice ricorrenza, è il momento che gli amici, nati come lui nel 1974, vogliono condividere con tutta la la comunità che ha avuto il piacere di crescere, lavorare e festeggiare assieme a lui. È un'occasione per riconoscere e apprezzare la bellezza delle relazioni umane che rendono la vita a Positano unica.
Circondato dall'affetto della sua famiglia e di tutte le persone care, Antonino condividerà oggi momenti di gioia e ricordi.
Da parte della redazione di Positano Notizie, da tutti gli amici classe 1974 e da tutto lo staff di Villa Treville, esprimiamo le nostre più vive felicitazioni: "Che questo compleanno sia solo l'inizio di una nuova e splendida fase della tua vita, ricca ancora di felicità, salute e tanti successi: Buon compleanno, Antonino!"
Fonte: Positano Notizie
rank: 108819104
Ieri, 6 maggio, nell'aula consiliare del Comune di Minori, Francesca e Claudio hanno celebrato la loro Promessa di Matrimonio, atto ufficiale che segna l'inizio di un percorso condiviso verso le nozze. A officiare la promessa il sindaco Andrea Reale, che ha accolto la coppia con parole cariche di augurio...
Ieri, 4 maggio 2025, la comunità di Tramonti si è stretta con commozione e gratitudine attorno a Don Francesco Amatruda, che ha festeggiato il traguardo straordinario dei 97 anni. Originario della frazione di Cesarano, Don Francesco è un punto di riferimento indelebile nella storia religiosa, culturale...
Si è svolta lo scorso 30 aprile, presso la Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, la cerimonia finale del Festival Cinefrutta 2025, dove gli alunni dell'Istituto Comprensivo Rossellini sono stati tra i protagonisti, risultando finalisti con due spot originali: "Sii felice e fallo in compagnia"...
Di Mafalda Bruno Ottanta candeline sono un bel traguardo della vita: se poi ognuna di esse sta a testimoniare e rappresentare i risultati positivi raggiunti, sia per sé stesso che per la comunità in cui vive, allora la fiammella di quelle candeline diventa ancor più preziosa. La vita di Aldo Marano,...